Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Huawei Band 6 a un prezzo folle a El Corte Inglés

Concentrandosi su cosa sia una scheda integrata, scrivi AMOLED A proposito, ciò che ti permette di vedere perfettamente il suo contenuto in qualsiasi tipo di situazione, va notato le dimensioni che contiene 1,47 pollici. Quindi, stiamo parlando del più grande tra gli attuali smart band e ha il vantaggio di non disturbare affatto quando si indossa l’accessorio. Con una buona risoluzione e una luminosità abbastanza elevata, godrai dell’eccellente qualità di questo componente che è un differenziale sia nel reparto estetico che funzionale.

Pantalla de la Huawei Band 6

Un’altra grande caratteristica che troverai in questo Huawei Band 6 ha a che fare con sensori compatto. Quantità e varietà eccellente, che ti consente di sfruttare tecnologie integrate come TruSeen e TruSleep e di scoprirle entrambe Attività fisica Cosa fai (senza perdere la quantità di ossigeno nel sangue) come qualità addormentato o il il tuo livello di stress Nella tua quotidianità, quindi, questo integratore serve anche per essere molto chiaro su come ti senti e per intraprendere le azioni appropriate se le cose non stanno andando come dovrebbero.

Grande offerta per acquistare Huawei Band 6

Ora puoi acquistare questa smartband dal negozio online El Corte Inglés al prezzo più basso che abbiamo visto finora: devi solo pagare 39 euro. È una cifra più ragionevole considerando tutto ciò che il dispositivo ha da offrire, in particolare, a causa del modello che ha un cinturino in silicone rivestito di nero. ti lasciamo Collegamento Che dovresti usare per non perdere questa occasione che molto probabilmente verrà vista di nuovo da un dispositivo con un’ottima compatibilità in quanto puoi usarlo sia con dispositivi iOS che Android.

READ  WhatsApp blu: WhatsApp Plus 2021: come aggiornare alla versione 17.00? Guarda quali modifiche e miglioramenti sono stati apportati all'app

Buone scelte in questo indossabile

Nella sezione protezione ci sono buone notizie perché questo modello ha tutto ciò di cui hai bisogno per preoccuparti se correrai con esso o se decidi di fare un bagno in piscina. Questo perché può resistere Fino a 50 metri sott’acqua Inoltre non manca di impedire alla polvere di penetrare al suo interno. Inoltre, lo schermo ha il suo strato protettivo che rende difficili i soliti colpi della giornata. E tutto questo ad un peso ridicolmente ridicolo: solo 18 grammi.

Pulsante laterale Huawei Band 6

Con tutto ciò di cui abbiamo discusso, è chiaro che Huawei Band 6 è un’ottima opzione di acquisto, soprattutto se si tiene conto del prezzo che è attualmente a El Corte Inglés. Ma, in più, dobbiamo aggiungere che grazie alla sua batteria da 180 mAh, puoi approfittare senza dover ricorrere a una presa Due settimane È del tutto possibile. Questo gli permette di essere tra i migliori modelli sul mercato e ora puoi dimenticarti del caricabatterie se vai in vacanza o trascorri un weekend in città.