Huawei MatePad T10 Kids Edition: guarda tutto ciò che contiene la confezione in questa demo | Messico | Spagna | GIOCO SPORTIVO

Iniziamo avvolgendo un file MatePad T10 Edizione per bambini. La scatola è molto semplice con il tablet sulla parte anteriore insieme all’involucro antiurto e allo stilo. Non c’è molto da dire, se non che da una parte abbiamo il modello in questione. È l’AGR-W09 con un’offerta Deep Blue.

Dato che non si parla più, apro la casella e clicco su File tavola. Abbiamo tirato fuori il dispositivo dalla scatola e devo dirlo L’involucro antiurto è molto morbido e duro. Si sente spesso e ha una presa sul retro. Inoltre, c’è una piccola parte in basso dove lo stilo è attaccato al corpo del tablet. A proposito, il peso è di 797 grammi considerando tutto quello che vedi.

Passiamo ora ai dati tecnici. Pannello IPS da 9,7 pollici Ha una risoluzione di 1280 x 800 e 156 pixel per pollice. Il processore è Kirin 710A con GPU Mali G51. Il sistema operativo, invece, è EMUI 10.1 basato su Android 10.

Huawei Matepad T10 | Spacchettamento

RAM 2 GB e storage 32 GB in questa presentazione, perché ci sono altri 16 GB. La cosa buona è che può essere esteso fino a un massimo di 512 GB tramite una scheda microSD.

Se passiamo al lato fotografico, La fotocamera principale ha un singolo obiettivo da 5 megapixel E una fotocamera selfie da 2 megapixel. La batteria è da 5100 mAh.

Altri dettagli del tablet sono la porta Jack e la porta di ricarica USB-C. Non dimenticare anche gli altoparlanti ai lati del dispositivo.

Mettiamo da parte il dispositivo e troviamo un caricabatterie da 5V, e in quest’altra scatola c’è il codice PIN per il vassoio, il cavo dati e una guida a vita.

READ  Infonavit Solidarity Support: Requisiti per ottenere fino al 75% di sconto sul tuo mutuo ipotecario

Ascolta Dale Gioca su e . Segui il programma ogni domenica sulle nostre piattaforme audio disponibili.

Nerina Angelo
Nerina Angelo
"Giocatore. Aspirante evangelista della birra. Professionista della cultura pop. Amante dei viaggi. Sostenitore dei social media."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles