Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

I casi governativi possono essere ridotti del 60% negli Stati Uniti, lo studio mostra | Notizie americane

I ricercatori dell’Università di Washington hanno scoperto che il numero di casi Govt-19 negli Stati Uniti potrebbe raggiungere il 60%.

Studio, pubblicato Processi dell’Accademia Nazionale delle Scienze, sviluppa una ricerca che rileva il numero di casi segnalati “che rappresentano solo una frazione delle epidemie totali stimate”. Ciò ha implicazioni significative su quanti americani dovrebbero essere vaccinati per prevenire un’epidemia.

Questo articolo o sezione necessita di fonti o riferimenti che appaiano in pubblicazioni credibili di terze parti nel sud e nel Midwest, specialmente in Arkansas, Missouri e Louisiana.

“Esistono molti diversi tipi di fonti di dati per comprendere l’epidemia di Govt-19”, ha affermato Adrian Rafteri, professore di sociologia e statistica presso l’Università di Washington e professore di ricerca senior.

Ma, ha detto, “Ogni fonte di dati ha i suoi difetti che danno un’immagine distorta di ciò che sta realmente accadendo. Quello che volevamo fare era creare un quadro per correggere le carenze in più fonti di dati e attingere ai loro punti di forza per darci un’idea della diffusione del governo-19 in una regione, uno stato o un intero paese. “

Questo studio include i decessi, il numero di prove somministrate ogni giorno e il tasso di ritorno positivo. È importante sottolineare che ha anche incorporato dati provenienti da studi su individui approssimativamente campionati in Govt-19 Indiana E dell’Ohio.

Gli studi su campioni casuali forniscono una forte evidenza della vera gravità di una malattia perché non si fidano delle persone che cercano test e spesso non riescono a contrarre infezioni asintomatiche.

Sulla base di tale analisi dei dati, i ricercatori hanno scoperto che potrebbero essere stati colpiti 65 milioni di americani. Le altezze ufficiali tengono questa cifra a circa 33 milioni. I ricercatori dell’Università di Washington stimano che il 60% dei casi sia mancato, con solo uno su 2,3 ​​casi contati in Indiana e Ohio.

Lunedì, Govt Mantenuto Menzionato dall’Università di Baltimora Johns Hopkins e dai media in generale erano circa 34,5 milioni

Il sottoconteggio “dipende dalla gravità dell’infezione e dal livello di test in quello stato”, ha affermato Nicholas J. Irons, coautore della ricerca e studente post-dottorato.

“Se hai un’infezione grave ma i test sono limitati, il sottobosco sarà molto alto e non vedrai la maggior parte delle infezioni che si verificano”, ha detto. “Oppure, potresti avere una situazione in cui il test non è diffuso e l’infezione non è grave. Lì, il tasso di sottostima sarà inferiore. “

I risultati hanno implicazioni chiave per raggiungere l’immunità di gregge, poiché un virus non è in grado di rilevare nuovi ospiti alla fine delle epidemie. A maggio, gli scienziati credevano che ci fosse un limite di immunità di gregge per Govit-19 Circa l’80%, Un numero che ha portato alla comparsa di specie più infettive come il delta.

Lo studio indica che entro la primavera del 2021, circa il 20% della popolazione degli Stati Uniti sarà colpita dal governo 19.

Senza una campagna di vaccinazione di massa, la mandria degli Stati Uniti non sarebbe in grado di ottenere l’immunità in qualsiasi momento, quindi dovrebbe affrontare ondate di epidemie, ricoveri e persino morte.

Anche con la campagna di vaccinazione di massa, è improbabile che gli Stati Uniti raggiungano l’immunità di gregge Quest’anno O occasionalmente, a causa di tipi di vaccini elevati, bassa accettazione della vaccinazione in alcuni stati e bambini di età inferiore a 12 anni che non sono idonei alle vaccinazioni.

Circa il 56% degli americani è completamente vaccinato, ma quei vaccini non sono distribuiti uniformemente. Gli stati nordorientali hanno fornito il maggior numero di vaccini, mentre gli stati meridionali e del Midwest hanno il minor numero di vaccini.

Quella distribuzione casuale ha permesso alle infezioni delta di diffondersi attraverso popolazioni inesplose in Arkansas, Missouri e Louisiana. I vaccini attualmente approvati negli Stati Uniti sono altamente efficaci contro le varianti.

I bassi tassi di vaccinazione, anche tra gli operatori sanitari, hanno scatenato un dibattito nazionale sugli ordini di vaccini, con le catene ospedaliere e le principali amministrazioni cittadine che hanno iniziato a emettere ordini di vaccinazione ai lavoratori.

Lunedì, l’American Medical Association ha rilasciato una dichiarazione congiunta con dozzine di medici e gruppi di infermieri che chiedono la vaccinazione degli operatori sanitari. Operatori di assistenza agli anziani Elder Ha i tassi di vaccinazione più bassi, soprattutto in campo medico. Più del 40% Non ho ancora avuto un colpo.

READ  Leader di Hezbollah: Israele deve imparare dall'Afghanistan che gli Stati Uniti sono incredibili