Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

I difetti del naso possono essere corretti senza chirurgia con il design del naso di ABB Aesthetic Medicine

Come uno dei trattamenti più richiesti dai pazienti in ABB Medicina Estetica, Il modellamento del naso Con acido ialuronico o idrossiapatite di calcio è consentita Migliora l’aspetto del tuo viso Senza dover andare in sala operatoria. Attraverso questa tecnica si può dare al naso una forma più estetica e in armonia con il viso, senza bisogno di interventi chirurgici.

Procedura semplice eseguita da esperti

Un naso naturale ed esteticamente gradevole è il risultato ottenuto presso la clinica ABB Medicina Estetica, situata a Madrid, dopo il trattamento di rinoplastica con acido ialuronico.

Si trova intorno a Procedura semplice e minimamente invasiva Dove viene applicata l’iniezione microscopica di questa sostanza, che può essere riassorbita dall’organismo.

Le condizioni del naso con un profilo curvo, una punta cadente, un quillin e persino una doppia curvatura possono essere corrette usando questa tecnica, che viene eseguita da esperti del Centro Estetico.

La modellatura del naso è uno dei trattamenti che utilizzano forte richiesta Da pazienti che cercano di soddisfare il miglioramento fisico, senza la necessità di sottoporsi a rinoplastica dove il paziente viene portato in sala operatoria per un’operazione in cui viene rimossa parte dell’osso e richiede un recupero a lungo termine.

L’applicazione della rinoplastica è diventata molto popolare tra uomini e donne, e c’è anche chi cerca questo trattamento per migliorare il proprio contorno, levigare il viso e ottenere effetto molto naturale Senza un complicato processo di recupero.

La procedura deve essere applicata da esperti

Per eseguire questo trattamento, deve essere Consultazione preventiva con uno specialistaChi, dopo aver valutato la condizione, determinerà se è possibile correggere il difetto con questa tecnica, poiché questo tipo di procedura cosmetica non è adatta a tutti. Ci sono casi di deformità ossee o di gobbe molto pronunciate che possono essere corrette solo con la chirurgia plastica.

READ  Gli studenti di scienze mediche torneranno alle lezioni frontali › Cuba contro il Covid-19 › Granma

Dopo la diagnosi, lo specialista in medicina estetica determinerà il numero di sedute necessarie per dare una forma migliore al naso del paziente.

Va notato che il trattamento della rinoplastica è una procedura ambulatoriale e minimamente invasiva L’anestesia locale viene applicata per iniziare l’iniezione di acido ialuronico nella zona del naso.

il suo effetto Immediato e temporaneo, ma duraturo. I medici estetici spiegano che ha i suoi rischi come qualsiasi procedura medica, ma sono minimi rispetto alla chirurgia e si riducono ancora di più, se il trattamento è effettuato da un esperto e con materiali di alta qualità.

Anche la sua guarigione è immediata, il paziente può riprendere le sue consuete attività dopo l’operazione, osservando alcune semplici raccomandazioni come non portare gli occhiali, non dormire a pancia in giù e provare ad usare una mascherina chirurgica e non un FPP2 per le prime 24 ore.