Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

I Pirates iniziano la loro difesa del titolo sconfiggendo i Cowboys

L’inizio della campagna 2021 era molto atteso poiché i campioni della NFL, i Buccaneers, affrontano una delle squadre più popolari della lega, i Cowboys. Quello che nessuno si aspettava è che L’inizio del calendario farà uno spettacolo indimenticabile che culminerà in La dolorosa vittoria di Tampa Bay Tramite e-mail 31-29.

prima dell’incontro vittoria comoda i pirati ma davanti a loro I sinodi hanno beneficiato di quattro scambi di palla e molteplici deconcentrazioni (11 calci di rigore per 106 yard) per mettere gli spettatori al limite della panchina per tutta la partita.

Curiosamente Sono stati gli errori dei Cowboys a condannare la squadra di stelle solitarie. Un field goal mancato e un punto in più di Greg Zorlein potrebbero significare che Dallas ha regalato una delle più grandi sorprese della stagione nella prima giornata del torneo.

Dal lato dei Buccaneers, i principali responsabili di aver reso il gioco più serrato del previsto erano in secondo piano. Ronald Jones ha sofferto la confusione nel secondo quarto E sul prossimo crimine di Tampa Bay Leonard Fournett ha complicato il processo forzando un’obiezione.

Anche Chris Goodwin sbaglia la palla tra le mani con una balbuzie Alle porte della zona finale durante l’ultimo periodo. ma, Il wide receiver ha lavato il suo errore nell’ultima serie offensiva, Questo ha segnato il 40esimo ritorno in carriera di Brady, con una ricezione di 24 yard che ha lasciato il tavolo pronto per il field goal di Ryan Sukop.

Un’altra caratteristica del gioco è la predominanza del gioco aereo. Entrambi i club uniti per Solo 112 metri di corsa (60 per Dallas, 52 per Tampa) e Tom Brady terminò la partita con 379 yard, quattro touchdown e due intercetti.; Mentre Anatra Prescott Aveva 403 yard, tre touchdown e un intercetto.

READ  Udinese contro Napoli - Cronaca partita - 20 settembre 2021

La parte degli astanti che hanno scatenato le armi era il risultato delle loro armi offensive. per i cowboy Amary Cooper (13 ricezioni, 139 yard, 2 atterraggi) e CeeDee Lamb (7/104/1) Erano sempre senza segni; nel libro Antonio Brown (5/121/1), Goodwin (9/105/1) e il sempre affidabile Rob Gronkowski (8/90/2) Hanno difeso Brady.

Va notato che con due pinze Gronk per l’atterraggio, La coppia composta da TB12 accumula 100 passaggi di punti.

Cosa accadrà

Per gli studenti di Mike McCarthy (0-1) L’inizio del calendario non offre vantaggi. Il prossimo sfidante è il caricatore le dinamiche offensive guidate da Justin Herbert; Per rendere più complesso il test, il gioco sarà a Los Angeles.

i pirati (1-0), al contrario, possono estendere il loro passo imbattuto nella settimana 2. Il giorno successivo Otterranno alcuni falchi feriti, Chi sono gli attacchi non identificati senza Julio Jones.