Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

I problemi di iPhone 13 non finiscono … Ora aprono un’indagine in Brasile – El Financiero

Brasile intenzione di multare Una mela Per vendere il loro nuovo telefono cellulare iPhone 13 senza il caricabatterie.

Chiamata l’Autorità brasiliana per la protezione dei consumatori Procon-SP, avviserà Apple nei prossimi giorni per aprire un’inchiesta, che sarà aperta anche all’azienda Samsung Vendo anche il mio Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3 senza caricabatterie.

I consumatori si aspettano già di ricevere il caricabatterie con lo smartphone, quindi romperlo potrebbe richiedere un file Aumento di prezzo inspiegabileL’amministratore delegato di Procon-SP Fernando Kepez ha dichiarato ai media brasiliani TechTudo.


Nonostante il fatto che l’azienda americana chiarisca che il caricabatterie non è venduto con il telefono, per Procon-SP Informazioni persuasive che violano la legge sulla protezione dei consumatori.

Tuttavia, questa non è la prima volta che Apple ha avuto problemi in Brasile, da allora La società statunitense è già stata multata di 2 milioni di dollari per aver venduto iPhone 12 senza il caricabatterie nella confezione e aver pubblicato annunci ingannevoli..

Dopo che le società sono state informate e l’indagine è stata condotta, la questione sarà messa a disposizione della Procura dello Stato di San Paolo.


READ  La nuova Tesla Roadster dovrebbe arrivare nel 2023, secondo Elon Musk