Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

I rapporti sanitari due uomini sono morti di COVID-19

Morte COVID-19 Due uomini oggi, sabato, hanno portato a 3.189 il totale accumulato in questa linea a Porto Rico, secondo un rapporto ministero della Salute.

Uno degli uomini aveva 84 anni ed era della regione di Arecibo, mentre Gold aveva 90 anni e risiedeva nella regione di Caguas.

Attualmente, l’agenzia non ha riferito se sono stati vaccinati o meno contro il virus.

Le statistiche dell’agenzia mostrano che l’isola ha una media di tre morti al giorno a causa del virus, sulla base di un periodo di sette giorni.

Saloud ha precedentemente indicato che il suo rapporto giornaliero mostra i decessi che sono entrati nel suo sistema e che non sono stati segnalati. Pertanto, non significa necessariamente che si sia verificato entro 24 ore o meno, per quanto riguarda la segnalazione.

Secondo il Portale della salute, finora ad ottobre ci sono stati 21 decessi a causa del virus.

Il tasso di positività al virus nell’isola è invece del 2,9%.Secondo il portale della salute. Si tratta della percentuale più bassa in questa linea dallo scorso 12 luglio quando il tasso di positività era del 2,95%.

Il numero medio di casi positivi confermati segnalati dall’agenzia è 51, mentre i casi probabili sono 53. La sanità in media includeva i risultati dei campioni prelevati tra il 23 settembre e il 7 ottobre.

Il numero delle persone ricoverate con il virus è invece arrivato a 114, divise in 100 adulti e 14 pazienti pediatrici.

Del numero totale di pazienti adulti ricoverati, 33 Sono ricoverati nell’unità di terapia intensiva (ICU), mentre 22 di loro sono stati collegati a un respiratore.

Per quanto riguarda la vaccinazione, la salute ha affermato che 2.503.627 persone di età superiore ai 12 anni hanno ricevuto almeno una dose dei vaccini autorizzati e 2.266.417 hanno completato la serie di dosi.

READ  'Tra due o tre giorni potranno entrare': tensione tra poliziotti e venditori che chiedono di entrare nel mercato di San Miguelito