Due startup hanno condotto un esperimento pilota in alcune parti della California, negli Stati Uniti, Veicoli a guida autonoma in cui il copilota è un essere umanoChi può fermare l’auto in qualsiasi momento.
Società indipendenti Cruise e Pony.ai implementate auto a guida autonoma Numero operatore di sicurezza, chi si è esibito Una persona ha la capacità di fermare il veicolo con un pulsante rosso.
Portavoce Viaggio in mare, firma per La guardia o “operatore di sicurezza” ha la possibilità di fermare il veicolo in qualsiasi momento durante il viaggio.
A questo proposito, James Bing, CEO di Bonnie. Ai ha detto:
“Raramente abbiamo visto il conducente della sicurezza usare effettivamente il pulsante rosso”.
intento che copilota Come “agente di sicurezza” è prevenire ogni tipo di incidente, Funzionerà solo durante Il periodo di transizione alla guida completamente autonoma, che dovrebbe essere pronto nel 2022 secondo i dirigenti dell’azienda.
Il L’esistenza umana in quelli che dovrebbero essere veicoli robotici Alimentato dal software, ciò è dovuto alle sfide che l’industria automobilistica autonoma deve ancora affrontare.
Nonostante l’automazione, gli sviluppatori indicano che ci sarà un file Operatore remoto che monitorerà i veicoli e fornirà indicazioni Quando i veicoli incontrano problemi.
Waymo di Alphabet si sviluppa guida indipendente Per oltre un decennio, ha lanciato il primo taxi robot commerciale al mondo a Phoenix nel 2018, ma la soluzione definitiva agli ostacoli tecnici e normativi dei taxi automatizzati senza conducente e non sicuri deve ancora essere vista.
e poi qualche Aziende a guida autonoma Accettano la necessità di assistenti umani e minimizzano le loro ambizioni.
Saranno anche le sfide affrontate dagli sviluppatori veicoli a guida autonoma, Quando, secondo investitori e dirigenti di startup, potranno iniziare a generare reddito nel prossimo futuro.
“Giocatore. Aspirante evangelista della birra. Professionista della cultura pop. Amante dei viaggi. Sostenitore dei social media.”