Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

‘Il caffè odora di donna’: perché le serie TV non hanno funzionato, secondo Luces Velásquez | Telemundo Telenovelas | nnda-nnlt | Fama

La versione moderna della serie TV del 1994,”“, sta per trasmettere l’episodio finale su RCN, dove sarà trasmesso al pubblico negli Stati Uniti e in Colombia. Questa serie è interpretata da Laura Londono, William Levy e , rispettivamente nei ruoli di Gaviota, Lucia e Sebastian.

maggiori informazioni: La scena del rogo di Carmen Villalobos con Diego Cadavid

Mentre gli spettatori esprimono la loro opinione su ogni capitolo su social networksDopo ogni trasmissione, si parla molto della bassa valutazione della storia d’amore che ha prodotto Giordanelli ha rifiutato nei paesi sopra indicati.

Ma perché è stato detto? “Caffè profumato per le donne” Non ha raggiunto un gran numero di spettatori, sebbene raccolga un gran numero di fan su Internet. Quindi, scopri quale teoria ha l’attrice Luci Velasquez, Chi sta giocando Julia de Vallejo nel melodramma.

Questa serie vede protagonisti Laura Londono, William Levy e Carmen Villalobos, rispettivamente nei ruoli di Gaviota, Lucia e Sebastian (Foto: Telemundo)

Picchi bassi

La nuova versione della serie TV creata daY Fernando Gita Non ha avuto lo stesso successo di altre versioni pubblicate anni fa. In effetti, lo spettacolo è rimasto su Telemundo sin dalla sua prima come la serie meno vista del palinsesto speciale, se si tiene conto solo dei progetti trasmessi. Univision e Telemundo.

Cosa hanno detto los velasquez

A questo proposito, l’artista che dà vita alla madre dell’eroe, ha una spiegazione molto interessante di cosa sarebbe successo con il programma colombiano, e lo ha annunciato in una trasmissione in diretta che ha fatto con Fernando Fabian Sarmiento, l’autore del libro Storia della televisione colombiana., nel tuo account Instagram:

“Penso che in questo momento la scala di valutazione non sia una scala che si adatta alla realtà perché le persone stanno già guardando i programmi per piattaforma, quindi non devono guardare gli spot pubblicitari perché il modo è davvero cambiato, perché le persone vedono i computer, perché puoi effettivamente collegarsi al computer sullo schermo, per mille ragioni, poi mi sembra che questa scala di valutazione sia relativa.”

Cosa ha detto del suo personaggio?

velasquez Ha anche colto l’occasione per parlare del personaggio che interpreta e del comportamento razzista e di classe che ha mostrato durante i capitoli che sono stati trasmessi:

“Non credo che Julia sia una donna cattiva. Penso che Julia sia una donna sbagliata che non voleva entrare nelle dinamiche di inizio secolo e cambiare i suoi figli. Alla fine lo capirà, ma lei sarò sull’orlo di colpi e botte, molto, molto forti. Ma questa è l’essenza della vita, i colpi che ti cambiano.”

READ  Aracely Arámbula, l'ex Luis Miguel, mostra la sua personalità e stupisce tutti