Il capo dell’Olympia esce allo scoperto e lancia un messaggio dopo aver perso la classica contro il Motagua – Diez

Il olimpiade a partire dal Pedro Truglio La partita non è iniziata nel migliore dei modi nell’attuale torneo di Apertura e ieri ho perso la classica partita 3-2 contro Motagua.

Nonostante la caduta del suo arcinemico, il presidente di Olimpia, Rafael Viledae Ha colto l’occasione per calmarsi e mandare un messaggio di ottimismo ai tifosi della meringa.

Vileda è stato molto chiaro, dopo che i fan di Ultra Faithful Bar hanno caricato una foto in cui appariva una coperta con il messaggio “Amore incondizionato”. Inoltre, con la promozione “Insieme cadiamo, insieme ci rialziamo”.

Fu così che il capotavola Merengue si avvicinò e lo rassicurò. “Questo sta iniziando e la cosa più importante è Come finisce. Continuare la lotta per raggiungere l’obiettivo”.

Il boss del Merengue è stato molto attivo sui suoi social, cogliendo sempre l’occasione per supportare la sua squadra. E ‘stato anche responsabile per la segnalazione sulla prossima premiere di Un centro ad alte prestazioni.

Quelli guidati da Pedro Troglio ora si prepareranno per il prossimo impegno di mercoledì, ricevendo la visita di Progresso dell’Honduras Nello stadio nazionale.

L’Olympia aggiungerà la sua quarta partita consecutiva nella capitale del gigante, essendo riuscita ad aggiungere solo due pareggi e una sconfitta all’inizio dell’attuale Apertura 2021.

READ  José Ramón Fernandez. È morta la sorella del giornalista sportivo
Angioletta Toscani
Angioletta Toscani
"Appassionato fanatico del caffè. Amante dei social media. Esperto di Twitter. Esperto di musica estrema. Drogato di zombie. Specialista di viaggi hardcore."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles