Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il club italiano è scomparso per problemi economici

Civo Verona, Chi ha giocato in Serie A dal 2001 al 2019 prima di affrontare gravi problemi finanziari, Scomparirà per mancanza di acquirenti, Lo ha annunciato martedì il consiglio comunale della città italiana nord-orientale.

“A mezzogiorno il termine fissato dalla federazione per l’iscrizione al campionato era scaduto e stava per iniziare.[…] Nessun piano (di acquisto) non è arrivato “, ha affermato il consiglio comunale in una nota.

Ottavo in Serie B la scorsa stagione, ma è stato declassato amministrativamente in Serie D alla fine di luglio, Sivo ha trovato un acquirente fino a martedì e si è assicurato di entrare in campionato.

Tuttavia, la città afferma di ritenere di avere divisioni sotto il club e annuncia l’ex fuoriclasse Sergio Belicier Civo ha registrato il nome 1929 (data di fondazione della squadra).

Bellissier (517 partite e 139 gol per Sivo), ha provato a creare un piano di risanamento, Sabato ha ammesso la sua sconfitta su Instagram: “È stato uno dei giorni più tristi della mia vita. Ci ho provato con tutte le mie forze, speravo di poter continuare questa bellissima storia (…) ma purtroppo non ci sono riuscito”.

“Scusa, ho avuto poco tempo” Trovare sponsor è un momento molto difficile”, ha spiegato.

Civo, uno dei due locali di Verona ciao, Elevata in Serie A nel 2001 e ha giocato 17 stagioni nell’élite, Con un anno di pausa in Serie B nel 2007-2008.

Nazionali italiani Bernardo Coradi, Emanuel Giaccherini, Simone Ferrota, Luca Marchezani, pioniere italo-brasiliano Amuri, Il difensore colombiano Mario Yeps e l’attaccante tedesco Oliver Pierhoff indossano magliette civo. Luigi del Neri è uno degli allenatori più riconoscibili.

READ  Porsche apre in Italia il più grande "Experience Center" del mondo