Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il colombiano Jorge Luis Pinto sarà scelto per guidare la nazionale del Guatemala – Diez

Jorge Luis Pinto Ha ricevuto molti riconoscimenti per essere il candidato più forte per essere il nuovo direttore artistico di Selezione del Guatemala E portare il progetto ai Mondiali del 2026. Il tecnico colombiano può tornare nel circuito centroamericano e perderà solo l’accordo ufficiale.

Dopo tanti curriculum arrivati ​​negli uffici FedefutAlla fine sono riusciti a procurarsi alcuni opuscoli che raccontavano i lavori di alcuni tecnici famosi, uno di loro tra questi Porta Avanador.

però, Gerardo Baez, Presidente Federcalcio guatemaltecaAvrebbe scelto quello che stava facendo Jorge Luis Pinto E di tutti i corteggiatori che sarebbero venuti, sarebbe stato lui.

I media guatemaltechi affermano che l’allenatore colombiano arriverà tra pochi giorni per Guatemala Incontrare la dirigenza di Chapin per parlare del progetto che intende realizzare nella contea di Chapin. In effetti, sostengono, ha effettivamente inviato una forza lavoro.

Va notato che se la firma si verifica, Jorge Luis Pinto Sarà responsabile della sua terza selezione da una regione CONCACAF Dopo essere uscito con successo Costa Rica, che è stato classificato come Mondiali 2014 in Brasile E dove è venuto a giocare i quarti di finale. Insegnante globale.

poi vai giù Honduras Per guidare la “H” a Coppa del Mondo a partire dal Russia 2018Tuttavia, la storia è culminata in una dolorosa eliminazione nello spareggio intercontinentale Australia. poi lavorare con milionari del suo paese e ha trascorso un breve periodo in Scegli gli Emirati Arabi Uniti.

READ  Jose Seri ha giocato un ruolo da protagonista contro gli Angels