Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il comfort finisce nell’era del Covid-19; Vendi vittorie di tennis

Il lavoro a distanza e il cambiamento delle abitudini portato dalla pandemia malattia di coronavirus Hanno modificato i vestiti dei lavoratori messicani. La scarpa è tornata a crescere nelle vendite scarpe sportive Oppure il tennis che ha registrato una crescita del 30%.

Insieme a questa richiesta di articoli, Luxurious Avenue Presidente Masaryk, a Polanco, torna in azione dopo i mesi più complicati dell’emergenza sanitaria.

“Di solito molte persone sono cambiate con ufficio a casa. Il modo in cui mi vestivo era comodo e anche il fatto di essere a casa e guardare le feste di lancio [de productos] “E sono state le cose che non si sono fermate a sollevare lo spirito di molti clienti”, ha affermato Camilo Mendes, direttore generale del negozio multimarca messicano Lost.

L’azienda ha aperto un nuovo spazio a Masaryk, dopo mesi di un lavoro Chiuso su una delle strade principali del Messico, a causa della domanda degli utenti che vogliono tornare nei negozi per acquistare, nonostante il 50% dei consumatori sia stato abituato a ordinare le scarpe da tennis in E-Commerce.

torna a Masaryk Include la vendita di marchi importanti che sono rimasti nel gusto dei consumatori come Adidase nikee Reeboke il discorso e nuova era, tra altri 20 grandi giocatori.

“Siamo in crescita e sta riprendendo. Questo settore è sopravvissuto alla pandemia. La sfida è stata tornare ai negozi fisici, perché vendiamo online e molte cose sono state vendute.

“Quello che cerchiamo in questa apertura è dare consumatore E un’esperienza diversa per il cliente, come un luogo di intrattenimento”, ha spiegato.

Secondo le statistiche di mercato, Statista, stima che il valore del mercato calzaturiero messicano sia di 4,49 milioni. dollaro, con una previsione di crescita dell’8,6% fino al 2025.

READ  Dollar chiude oggi 26 agosto 2021 in Messico; tasso di cambio

In questa categoria, il segmento più grande è quello delle scarpe da tennis o da atletica, e la dimensione del mercato dovrebbe raggiungere i 1.564 milioni alla fine del 2021. Secondo la società di consulenza, in media un messicano spende 1.400 pesos per un paio di scarpe da tennis.

A livello globale, questo segmento ha visto Beneficio Nei mesi della pandemia di coronavirus.

I dati di Statista mostrano che nel 2021 la categoria raggiungerà i 78mila e 594 milioni di dollari, con una crescita dell’11% rispetto alla fine dell’anno precedente e con buone prospettive fino al 2025, quando si prevede di raggiungere i 102mila e 735 milioni di dollari.

Addio abbigliamento formale?

Il cambiamento delle abitudini di acquisto dell’abbigliamento nel bel mezzo di un’emergenza è stato ben documentato dalle imprese durante i giorni più difficili del Covid-19.

firme come Sanborns Il calo più notevole nelle vendite Vestito formale, di fronte al consumatore che ha scelto la comodità di lavorare a casa e di lasciare i propri vestiti e ha portato all’acquisizione di elettronica e computer, tra le altre cose.

“Non è stato così per la moda, che ha risentito del calo della domanda di Abiti e scarpe formali A causa del lavoro a distanza e dell’impossibilità di provare i vestiti. Non c’era nemmeno la possibilità di promuovere profumi e cosmetici”, spiega nel suo resoconto finanziario per il secondo trimestre del 2021.

Leggi anche: L’epidemia trasforma la vita in ufficio