Il Congresso di Puebla istituisce i Comitati Immigrazione, Salute e Welfare

Puebla /

Nel Congresso locale sono stati istituiti oggi i Comitati Immigrazione, Affari Internazionali e Sanità, nonché il Comitato Welfare della Legislatura LXI.

Come previsto dall’articolo 53 dello Statuto della Legislatura, dopo le ore 10.00 Commissione per la migrazione e gli affari internazionaliPresieduto dal rappresentante Laura Yvonne Zapata Martinez.

Successivamente è stata ufficialmente annunciata l’installazione di C.omissione di benesserePresieduto dal rappresentante Antonio Lopez Ruiz. Per fare spazio all’installazione dei file Autorità Sanitaria, di Azucina Rosas del Morena Party.

La presidente della Commissione Immigrazione e Affari Internazionali, Laura Zapata Martinez, ha confermato che inizierà Approccio con consiglieri rieletti, per affrontare questioni di supporto legale, salute e documentazione per gli immigrati che vivono negli Stati Uniti.

Si rese conto che anche se c’erano stati giorni prima 217 municipi sono stati rinnovatiRitiene che questi gruppi di lavoro inizieranno la prossima settimana al fine di accelerare le procedure di supporto per questa comunità.

Zapata Martinez, ha stabilito che il 60% della popolazione immigrata a Puebla vive in posti come New York, Las Vegas, Los Angeles e San FranciscoDa qui la volontà di cercare sostegno per i cittadini.

per favore

READ  Juan Luis Sanchez Blanc, nuovo direttore dell'Istituto di medicina legale
Nerina Angelo
Nerina Angelo
"Giocatore. Aspirante evangelista della birra. Professionista della cultura pop. Amante dei viaggi. Sostenitore dei social media."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles