Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il coraggioso Yorkie combatte Coyote per salvare il suo proprietario di 10 anni

Incredibilmente audace piccolo Yorkie Il suo proprietario ha salvato una bambina di 10 anni da un coyote e ha attaccato la coppia mentre uscivano dalla casa del vicino. Toronto Questa settimana.

Lo Yorkshire Terrier, la cui famiglia è stata salvata sei anni fa, “ha subito gravi lesioni tissutali alla colonna vertebrale e alla gamba”, ha scritto Dorothy Kuan, madre di Lily Kuan di 10 anni, su una pagina affollata per raccogliere fondi per le spese veterinarie.

“Puoi vedere il nostro cane fermarsi tra mia figlia e il coyote”, ha scritto Dorothy Quan. “Anche dopo che è stato gravemente ferito, ha continuato ad abbaiare e inseguire il coyote. Ha lottato di nuovo”.

Le autorità di Washington trovano 8 pitoni nella città che promuovono il parco: “Non rilasciare animali in natura!”

La famiglia ha dovuto trascorrere alcune notti in terapia intensiva di Yorkie, ma è riuscita a tornare a casa venerdì con 40 punti di sutura.

“Sono così orgoglioso di lei. Nessun coyote vorrebbe scherzare con lei quando torna a casa. La mia ragazza orribile è una vera combattente”, ha scritto Dorothy Kuan sulla pagina della raccolta fondi. “Hai combattuto così coraggiosamente, hai protetto il tuo ometto. Sei il nostro eroe.”

Clicca qui per scaricare l’app Fox News

La mamma ha detto Toronto Sole. È frustrata dal fatto che indossa questo collare da coyote come parte di uno studio del Ministero delle risorse naturali sui coyote nelle aree urbane.

“Voglio sapere chi chiamare. Anche se un coyote commette un atto così aggressivo, si rifiuta comunque di fare qualsiasi cosa”, ha detto Quan al giornale. “Non consigliamo di sbarazzarsi di tutti i coyote, ma è solo durante il giorno.

READ  Covid-19: "Se potessi scegliere, non lo indosserei". La comunità dei tre modelli obbligatori del vaccino in Italia, Stati Uniti e Francia