Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il delegato Mike Waltz chiede al Comitato Olimpico Internazionale di spostare i Giochi di Pechino

Il delegato Mike Waltz ha invitato la comunità internazionale squadra olimpica Sposta le Olimpiadi di Pechino su “Fox News Prime Time” venerdì.

Mike Valzer: Bene, prima di tutto, Brian, voglio essere chiaro che abbiamo chiesto al CIO di spostare i giochi da Pechino per un anno o due. Hanno molto tempo da fare. Quindi ora che siamo a pochi mesi di distanza, non vediamo come sventolano la bandiera americana a Pechino, stanno commettendo un genocidio quando parlano, milioni di leader musulmani nei campi di concentramento, la schiavitù moderna continua. Milioni di persone in tutto il mondo che sono morte a causa di COVID non sono menzionate, le persone vengono sfrattate dalle loro case a mezzanotte all’interno di Hong Kong. Come è possibile – come le nostre aziende siedono qui e parlano di giustizia sociale e diventano ciecamente e finanziano questi giochi. Dobbiamo prendere una posizione, non andare. Richiesta di spostare il gioco del CIO.

In effetti, è stato votato quasi all’unanimità dal Parlamento canadese. Molti degli alti dirigenti australiani hanno parlato. alti dirigenti britannici. E, cosa più importante, i leader musulmani e 200 gruppi per i diritti umani in tutto il mondo, dai tibetani ai cristiani, ci hanno supplicato di prendere posizione, ma Pechino non è stata premiata per questi giochi. Dal punto di vista della sicurezza nazionale, c’era un esperto di fronte alla nostra squadra che ha sottolineato che la Russia aveva invaso la Crimea pochi mesi dopo essere stata incoraggiata dai giochi di Sochi. Temeva anche che Taiwan potesse essere la prossima dopo i giochi del 2022.

Guarda l’intervista completa qui sotto:

READ  Sudamericani in Europa (Ideal Eleven): Vidal brilla in Italia e Corea supera la Spagna