Il Labyrinth Museum of Science and Art celebra il suo 13° anniversario

* Sono stati ricevuti 2.362.664 visitatori e sono state presentate 107 mostre

4 settembre 2021 per formulazione

Questo sabato, 4 settembre, il Labyrinth Museum of Science and Art celebra il suo 13° anniversario. Nonostante non ci sarà nessun tipo di evento a causa della situazione pandemica Covid-19, il Museo si è occupato di condividere un video che mostra molti dei grandi momenti che ho vissuto in questi 13 anni, con la speranza che ci sia ancora molti di più Per continuare a condividere le meraviglie della scienza e delle arti.

Le opere di questi 13 anni lo hanno reso il museo della scienza più importante dell’America Latina. Inoltre, è una delle regioni più visitate a livello nazionale.

In questi 13 anni ha ricevuto 2.362.664 visitatori e presentato 107 mostre. Il team di Labyrinth ha cercato di sviluppare attività che avvicinassero le famiglie Potosi alla scienza e alla tecnologia più rilevanti.

È l’unico museo al mondo che lascia le sue strutture per portare la scienza e l’arte a tutta la popolazione. Il Labirinto era presente in tutti i comuni di San Luis Potosi e soprattutto nelle comunità remote, lavorando con scuole bilingue e multilivello.

È il Museo di Potosinos, e una visita ad esso garantirà la sua permanenza e continuità.

Continueremo ad informare


Questo stuzzica il tuo interesse!

READ  La Galizia si rammarica del ritardo nell'istituzione della medicina d'urgenza
Nerina Angelo
"Giocatore. Aspirante evangelista della birra. Professionista della cultura pop. Amante dei viaggi. Sostenitore dei social media."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles