Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il Labyrinth Museum of Science and Art celebra il suo 13° anniversario

* Sono stati ricevuti 2.362.664 visitatori e sono state presentate 107 mostre

4 settembre 2021 per formulazione

Questo sabato, 4 settembre, il Labyrinth Museum of Science and Art celebra il suo 13° anniversario. Nonostante non ci sarà nessun tipo di evento a causa della situazione pandemica Covid-19, il Museo si è occupato di condividere un video che mostra molti dei grandi momenti che ho vissuto in questi 13 anni, con la speranza che ci sia ancora molti di più Per continuare a condividere le meraviglie della scienza e delle arti.

Le opere di questi 13 anni lo hanno reso il museo della scienza più importante dell’America Latina. Inoltre, è una delle regioni più visitate a livello nazionale.

In questi 13 anni ha ricevuto 2.362.664 visitatori e presentato 107 mostre. Il team di Labyrinth ha cercato di sviluppare attività che avvicinassero le famiglie Potosi alla scienza e alla tecnologia più rilevanti.

È l’unico museo al mondo che lascia le sue strutture per portare la scienza e l’arte a tutta la popolazione. Il Labirinto era presente in tutti i comuni di San Luis Potosi e soprattutto nelle comunità remote, lavorando con scuole bilingue e multilivello.

È il Museo di Potosinos, e una visita ad esso garantirà la sua permanenza e continuità.

Continueremo ad informare


Questo stuzzica il tuo interesse!

READ  La dittatura cubana ha ampliato l'invio di medici all'estero nonostante il crollo del sistema sanitario dell'isola a causa del COVID-19