Ottobre 15, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il medico che ha il compito di ricostruire la colonna vertebrale

Il Un dottore Alfonso vegano masturbarsi che è Un dottore Il chirurgo si è laureato Scuola dottoressa Marina Militare Ha una specializzazione in Neurochirurgia certificata da Università Nazionale Autonoma del Messico (UNAM). Ha studi post-laurea in patologia e Ricostruzione a partire dal verticale spinale e chirurgia della colonna vertebrale, questi studi sono supportati da Università di Barcellona.

In un’intervista a il tuo dottore Il Un dottore vegano Ha detto che fin dal liceo è già stato chiaro che vuole essere neurochirurgo Dato che questo oggetto aveva sempre attirato la sua attenzione, lo disse anche lui Ho deciso di studiare Medicinale desiderandolo aiuta per la gente.

“Quando studi medicina, è in gran parte a causa di un problema umano di essere in grado di aiutare le persone, anche se sembra molto romantico, ma è davvero salutare, cercare di aiutare qualcuno, migliorare la qualità della vita dei pazienti che soffrono, la sofferenza, è una cosa Ti fa venire voglia di studiare medicina.

Con più di 10 anni di esperienza, il Un dottore vegano che è neurochirurgo esperto in chirurgia verticale Poco invasivo. colui il qualeCapo del Dipartimento di Neurochirurgia presso il Naval General Hospital Alta specializzazione. inoltre neurochirurgo Dal personale dell’Ospedale Medica Sur e del Grupo Angeles.

Nonostante le situazioni importanti ha detto Un dottore vegano masturbarsi, indica che questo è grazie all’esperienza e tutto ciò che fa è per poter fare buone squadre aiuta in un le persone.

“Avere posizioni dirigenziali ci aiuta a formare questa parte del conglomerato di persone che hanno gli stessi obiettivi e capacità di creare un gruppo più solido nel trattamento delle diverse malattie che curiamo e questo ci aiuta ad avere risultati migliori con i pazienti dal punto di vista anche da diverse specialità.”

(Foto: dottoressa Alfonso vegano masturbarsi)

I problemi Di ritorno È una delle malattie più comuni in Messico

Il specializzato indica che, sebbene non vi sia alcun record nazionale di le persone che sono soggetti a chirurgia a partire dal verticale Nel paese, tra il 95 e il 96 per cento della popolazione avrà Dolore lombareTuttavia, richiederà un piccolo processo.

READ  Un evento storico ha dimostrato la necessità di nuove politiche sanitarie per i malati di epatite C

“Tra tutti I pazienti Cos’è quello scomodo, solo una piccola percentuale di questi pazienti, tra il due e il tre per cento sono quelli che avranno bisogno di un intervento chirurgico, perché l’ernia del disco soffre di verticale Più comune nella popolazione generale.

I principali indicatori di problemi verticale

Il Un dottore vegano masturbarsi indica che di solito verticale influenzato da caso degenerativo Per età, essere le persone Il più anziano colpito ha 60 anni, ma indica che anche le lesioni da percussione possono colpire gravemente verticale e il Di ritorno.

Spiega che i due Le aree che possono essere interessate sono verticale cervice che è collo e il verticale lombare Quale è Di ritorno e Di ritorno Dice: “L’indicazione principale che qualcosa non va è Dolore a partire dal collo Viene aggiunto un qualche tipo di intorpidimento alla gamba o al braccio; È quando in realtà si crede che ci sia una pressione sui nervi della cervice o lombare Dritto”.

Come indica le persone Dovrebbe aiutare con uno specialista quando Dolore a partire dal collo NS Di ritorno Basso persistente È accompagnato da intorpidimento o intorpidimento O sul braccio o sulla gamba o Dolore a partire dal Di ritorno x de collo Non soggetti ad assunzione di analgesici o antinfiammatori per più di 3 o 4 giorni, si consiglia la presenza di uno specialista.

molti le persone Paura di venire con un neurochirurgo

“Molte persone hanno paura quando sentono il nome di un neurochirurgo o di un chirurgo della colonna vertebrale, perché pensano che la prima cosa che verrà loro offerta sarà un intervento chirurgico, poiché è probabile che solo il 5% dei pazienti che assistiamo siano quelli che bisogno di un intervento chirurgico”.

indica che è importante le persone Vieni con specializzato, che apprezzi le persone Disposti a prendersi cura dei vari problemi e malattie di cui soffrono che non sono necessariamente risolti dalla chirurgia.

READ  L'Accademia delle scienze latinoamericana mostra il suo sostegno a 31 scienziati

Migliorare la qualità della vita dei pazienti è tutto per lui Un dottore vegano masturbarsi

Il specializzato Calcola che quando ha iniziato a studiare lì Neurochirurgia Si rendono conto che una delle aree in cui lavorano è anche la chirurgia verticale, “Più vedere i nervi e capire l’anatomia verticale spinale E che molte persone ne soffrono, e che oggi nel campo della neurochirurgia è forse uno dei motivi principali per una consultazione generale e privata e per vedere tutto ciò su cui mi sono concentrato nello studio della neurochirurgia verticale Principalmente per migliorare la qualità della vita dei pazienti e aiutarli a farlo vivere senza Dolore“.

conta tutto questo Interventi complessi alla colonna vertebrale Poiché ogni paziente è unico e irripetibile nella sua anatomia, ogni operazione è una sfida per la quale devono essere preparati, ma tutto inizia molto prima dell’intervento.

“Dobbiamo analizzare il caso, prepararlo, parlare con la famiglia e far capire loro cosa hanno e il motivo dell’intervento”, dice Vega Sosa.

Come indica Ci sono interventi chirurgici molto lunghi, fratture vertebrali, tumori, malformazioni congenite, quindi tutti gli interventi sono complessi, ma l’esperienza quotidiana, l’esecuzione di vari interventi complessi, fa migliorare il chirurgo e diventa parte della sfida di far ritrovare ai pazienti il ​​loro buon tenore di vita.

Prima di subire un intervento chirurgico per verticale Il paziente deve aver già subito diverse operazioni

“Il chirurgia è per Migliorare il tenore di vita del paziente che ha DoloreAffinché qualcuno abbia bisogno di un intervento chirurgico, quella persona ha già subito pillole, cure e iniezioni”. vegano masturbarsi.

Lo specialista dice che c’è uno stigma chirurgia verticale Stranamente, “molti pazienti credono che se si opera un intervento chirurgico non potranno camminare o che c’è il rischio di non muoversi più, ma oggi verticale È un’alternativa al ripristino di uno standard di vita, dove i benefici superano di gran lunga i rischi di qualsiasi intervento chirurgico.

La pandemia di Covid sta causando più problemi per Di ritorno

Alfonso vegano masturbarsi Ha indicato che colpiti dall’epidemia le persone Lui soffre Dolore a partire dal Di ritornoSoprattutto per le donne sedentarie con obesità e problemi di fumo, ma sottolinea anche che sono state colpite anche quelle che sono rimaste a casa senza potersi muovere e avevano bisogno di un po’ di esercizio.

“L’epidemia ha colpito principalmente le persone che sono rimaste senza muoversi e, d’altra parte, coloro che sono rimasti a casa che hanno dovuto fare qualche tipo di esercizio e hanno dovuto farlo attraverso la televisione e non essendo controllati, sono stati colpiti quando si esercitano. “

(Foto: Freepik)

READ  6 alimenti che ti aiutano ad abbassare il colesterolo in modo sano

“Questi due sono estremisti chi ha lanciato pandemia Per quanto riguarda i problemi verticale. Ma quei pazienti che sono diventati sedentari, che hanno smesso di essere fisicamente attivi e hanno guadagnato peso avevano il controllo, osserva lo specialista.

Alfonso vegano È orgoglioso delle sue decorazioni

Grazie ai suoi sforzi e al suo sacrificio Un dottore Alfonso vegano masturbarsi Fu decorato in varie occasioni; Nel 2004 è stato insignito del Premio Perseveranza da Segretariato della Marina messicanaChe è la stessa impresa che ha vinto nel 2015.

“Gli onori sono soddisfacenti dal punto di vista che è una fase formativa della mia vita in cui dovevo servire la nazione, dovevo essere lì, facendo quello che dovevo fare, è un onore essere ricompensato con la perseveranza o una menzione d’onore, questi sono i riconoscimenti che mi guadagno con impegno, dedizione e lavoro”, ha sottolineato specialista.

Alfonso vegano masturbarsi Afferma di voler essere un pioniere nelle tecniche di chirurgia robotica e in verticale occupazione Messico vorrei scoprire nuove tecniche minimamente invasive per verticale. L’impegno è chiaro: continuerà a lavorare per migliorare lo stile di vita dei suoi pazienti.

Continuare a leggere: Il Un dottore Chi ha portato in Messico lo stimolatore magnetico transcranico?