Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il Messico ha 2 sconfitte confermate nella partita contro El Salvador

città del Messico /

La domenica è stata una notte di riconciliazione per nazionale messicana Allo stadio Azteca dopo Una vittoria schiacciante sull’HondurasMa la mente è già fissa salvatore, il concorrente che mercoledì visiterà con Due vittime accertate in difesaUno per infortunio e l’altro per accumulo di cartellini alla sesta giornata di Ottagono.

I giocatori del Messico sono assenti

Il tecnico del Tricolore Gerardo Martino ha annunciato, in conferenza stampa dopo il 3-0 contro il Catracos, che Eliminati due difensori Per uno scontro in territorio salvadoregno, dove i messicani cercheranno di mantenere la leadership imbattuta Qualificazioni Mondiali CONCACAF.

Jorge Sanchez È stato squalificato dalla partita contro El Salvador e non farà il viaggio, Cesare (Monte) Non per il cartellino giallo”.

e questo è Lato americano alcuni hanno sofferto disagio fisico Dopo un pareggio con il Canada, che Debutta come capocannoniere del Tri Mayor, Mentre Central Riados ha assistito al suo secondo avvertimento Perito di stasera, che lo disabilita automaticamente per la prossima presentazione.

Nella dichiarazione di scelta alcuni degli elementi che possono sostituire entrambi citati sono Julio Cesar Dominguez, Johan Vazquez e Nestor Araujo, che ha iniziato giovedì al centro contro i canadesi, ma non ha visto minuti contro l’Honduras.

Henry Martin, a rischio squalifica

Un altro può causare una sconfitta al duello contro i salvadoregni Henry Martin, un attaccante per l’America era nei giorni precedenti la partita contro il Canada Problemi alla gamba destra Da allora non ha più potuto allenarsi con il resto dei suoi compagni di squadra.

Martino, che soffre di Il Messico guida l’ottavo con 11 punti.

READ  Holyfield ha rischiato la vita combattendo | Altri sport 123