Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il miglior trucco per registrare le chiamate su iPhone

Apple aveva deciso di non includere un'opzione per registrare le chiamate per motivi legali.  (lotta per le azioni)
Apple aveva deciso di non includere un’opzione per registrare le chiamate per motivi legali. (lotta per le azioni)

In mezzo a un mondo scosso dall’insicurezza e dalla violazione dei protocolli sulla privacy, il fatto che Apple non abbia integrato un metodo nativo per registrare una chiamata su iPhone è un dettaglio che molti dei suoi utenti apprezzano. Evitare il più possibile le strategie che gli hacker possono utilizzare contro la sicurezza delle persone è un buon modo per fidelizzare i clienti e altro ancora in quest’era di insicurezza online.

Tuttavia, altre persone non hanno esitato a lamentarsi della mancanza di questa opzione considerando che può essere importante, specialmente nel mezzo di situazioni in cui le dichiarazioni della persona sono rilevanti quanto l’intervista.

Tuttavia, il fatto che gli iPhone non dispongano di un metodo predefinito per registrare una chiamata non significa che questo strumento non possa essere utilizzato su questi dispositivi mobili. Per questo esistono applicazioni di terze parti che aiutano chi ha bisogno di registrare una conversazione con un cellulare Apple.

Nota: ovviamente, prima di registrare una chiamata, la cosa più educata e legale da fare è chiedere il consenso della persona o del gruppo di persone che partecipano alla conversazione. O nel bel mezzo della chiamata con una semplice domanda: “Voglio registrare questo, sei d’accordo?” Oppure tramite un messaggio scritto inviato ad una e-mail o ad uno dei social network, la cosa migliore è che prima di cliccare sul pulsante “Registrati”, tutti i partecipanti alla conversazione abbiano conoscenza di ciò che stanno per fare e, soprattutto , sono autorizzati a farlo. Questo.

READ  Federal Trade Commission per indagare sulle macchine McFlurry

Con queste informazioni, dovrai solo andare su AppStore e cercare RevCall Recorder per iOS, un’app gratuita al 100% che registrerà facilmente le chiamate su iPhone. Basta scaricarlo sul tuo cellulare e seguire questi semplici passaggi:

1. Apri l’app sul tuo dispositivo e verificala con il numero di telefono.

2. Quindi dovresti fare clic sull’opzione IAvvia una chiamata registrata situato nella parte inferiore dello schermo.

3. Apparirà immediatamente una finestra pop-up che chiede se la conversazione che si desidera registrare è una chiamata in uscita o una chiamata in arrivo. Scegli l’opzione che si applica.

4. Infine, dopo aver seguito le istruzioni nel messaggio, la conversazione verrà registrata con successo sul tuo cellulare.

Per poter condividere una registrazione, non devi far altro che accedere all’elenco delle chiamate registrate e scegliere il contenuto che desideri inviare. Il file audio può essere condiviso in varie applicazioni di messaggistica e inviato da Invialo tramite e-mail o caricalo nel cloud in Dropbox.

Anche se per molte persone è una sorpresa che ci sia un’app di questo tipo che raggiunge il suo obiettivo gratuitamente, la verità è che l’azienda sta facendo soldi.

Secondo l’interpretazione dell’azienda, la sua vera attività consiste nella trascrizione di audio o video in testo. a) si, Il modo per fare soldi non è con le registrazioni ma con i testi che le persone potrebbero volere o meno dal tuo file audio.

Continuare a leggere