Ottobre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il miliardario Ray Dalio avverte che “i contanti sono spazzatura” e consiglia gli investitori

Inserito:

16 settembre 2021, 18:09 GMT

Il fondatore del più grande hedge fund del mondo ha avvertito di un momento in cui le azioni potrebbero essere sotto pressione.

In questo momento di aumento dell’inflazione, gli investitori stanno creando Rischi aggiuntivi Se tengono i loro soldi in contanti, dice Ray Dalio, fondatore del più grande hedge fund del mondo, Bridgewater Associates.

“Prima di tutto, sappi che i soldi non sono importanti, quindi Non risparmiare le tue risorse in contantiDalio ha sottolineato in intervistare Assegnato a Squawk Box della CNBC.

Il suo consiglio a qualsiasi investitore è di diversificare i propri investimenti per paese, valuta e asset class; Allora potranno Adotta misure tattiche.

Il miliardario Ray Dalio prevede che i regolatori "Uccideranno bitcoin se ci riuscirai davvero"

“Tutte queste classi di attività supereranno la liquidità”, ha affermato Dalio, la cui fortuna è stimata in 15,6 miliardi di dollari di Bloomberg.

L’investitore, il cui fondo gestisce circa 150 miliardi di dollari, secondo Forbes, ha affermato che le azioni come risorsa potrebbero subire pressioni una volta che la Federal Reserve e altre banche centrali di tutto il mondo esamineranno. buona politica finanziaria.

La prossima settimana la Federal Reserve si concentrerà sull’aumento dell’inflazione e sulla situazione economica del Paese. Finora, Jerome Powell, il capo della banca centrale, ha sostenuto che l’alto tasso di inflazione in a fenomeno temporaneo.

All’inizio di questo mese, l’investitore veterano Bill Gross Considero Come denaro “spazzatura”, obbligazioni e denaro che acquisti, in un’analisi che ha pubblicato sul suo sito web.