Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il miliardario Ray Dalio prevede che i regolatori “uccideranno Bitcoin se ci riusciranno davvero”

Inserito:

15 settembre 2021 16:45 GMT

L’investitore ritiene che le autorità abbiano gli strumenti per controllare la criptovaluta più famosa del mondo. Anche se capisce che questa è una buona alternativa ai contanti.

L’investitore e miliardario americano Ray Dalio prevede che i regolatori finanziari di tutto il mondo finiranno per prendere il controllo di Bitcoin, causandone la successiva distruzione, se la criptovaluta viene utilizzata da grandi masse a livello globale.

“Penso che alla fine, se avrà davvero successo, [los reguladores] Il finanziere ha detto in conversazione Attraverso il programma “Squawk Box” della CNBC, andato in onda mercoledì. “Cercheranno di ucciderlo”, ha aggiunto. Penso che lo uccideranno perché hanno i mezzi per ucciderlo“.

“Hai El Salvador che lo ha abbracciato e India e Cina se ne sono sbarazzati. Gli Stati Uniti hanno parlato di organizzarlo e [el bitcóin] Può ancora essere controllato”.

D’altra parte, il miliardario ha sottolineato che non esiste un valore intrinseco alla valuta virtuale più famosa del mondo, rilevando che questo Manca di valore di base e oggettivo.

“Ci sono molte cose, da una prospettiva storica, che non hanno un valore intrinseco, ma hanno un valore percepito. E poi hanno avuto i loro alti e bassi. Può essere in entrambi i modi. Devono solo sapere di cosa si tratta. Può succedere come con i fiori. I tulipani in Olanda”.

Tuttavia, Ray Dalio ha descritto le risorse elettroniche come un’opzione più conveniente rispetto ai contanti. Ha anche riconosciuto che bitcoin fa parte, anche se in proporzioni molto più piccole dell’oro, del suo portafoglio di investimenti.

READ  Alsea, Bimbo, Chedraui e Bachoco 'invadono' il mondo... Il Messico non è più il loro mercato principale - El Financiero

“Penso che valga la pena considerare tutte le alternative al contante, così come tutte le altre alternative alle attività finanziarie. Bitcoin è una possibilità. Ho una certa quantità di denaro in bitcoinHa ammesso e ha aggiunto: “È un grande risultato portarlo da dove è avvenuta quella programmazione a dove si trova, attraverso la prova del tempo”.

Se lo trovi interessante, condividilo con i tuoi amici!