Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il Napoli rovescia l’Udinese e diventa leader esclusivo d’Italia »Stampa Calcio

lunedì 20 settembre 2021

Serie A. Il Napoli non è stato battuto in questa stagione dopo la miglior vittoria contro l’Udinese il 4

Il Napoli parte al meglio dopo aver battuto 4-0 l’Udinese alla Dacia Arena di Udine. Luciano Spalletti ha portato la squadra alla quarta vittoria in quattro appuntamenti di Serie A e ha vinto il campionato con i punteggi giusti.

Gli azzurri hanno iniziato a dominare presto e sono stati capaci di aprire le marcature con la vittoria dell’attaccante nigeriano al secondo netto approccio, Victor Osimhen (23′). La visita continua ad essere stressante e all’età di 35 anni vince 2-0 con un gol di Aamir Rahmani.

Inoltre il Napoli ha approfondito la propria superiorità e incrementato il potente tiro al volo di Kalidou Koulibaly dopo una palla vagante in corner al 52′. All’avvicinarsi della fine della partita, Hirving Lozano (85′) culmina con uno strepitoso tiro sul muro realizzato in area con Rue.

Con questo successo il Napoli ha raggiunto le 12 unità ed è al primo posto. Nella data successiva, giovedì 23 affronterà la Sampdoria. Dal canto suo, l’Udinese ha perso la sconfitta e si è classificata ottava con sette punti.

READ  30 Miglior Bavaglini Neonato Impermeabili per te