Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il nuovo direttore del Parco Scientifico di Granada è impegnato nell’innovazione per attirare la comunità

Il nuovo amministratore delegato del Complesso Scientifico di Granada, Luis AlcaláPresentato venerdì dal ministro dell’Istruzione Javier Imbroda, Ho deciso di continuare a innovare Attirare l’attenzione della società su Il primo museo interattivo in Andalusia.

Dopo aver partecipato a un concorso pubblico, questo geologo è risultato essere il candidato prescelto per la carica pubblica di direttore generale del parco che ricopriva dallo scorso agosto.



L’Amministratore Delegato ha espresso il suo impegno a dedicarsi pienamente all’obiettivo che dopo un quarto di secolo di crescita e comunicazione con milioni di utenti faccia a faccia e virtuali, il parco attiri l’attenzione della comunità, quando attira abitudini, format di fruizione e fruizione del tempo libero e dei modelli di gestione degli enti pubblici, Vario rispetto al 1995.

Presidente della Federazione e consigliere per l’educazione e lo sport del Consiglio militare andaluso, Javier Imbroda, Evidenzia il curriculum intensivo di Alcalá E la sua lunga carriera come garanzie per svolgere con successo i suoi compiti.

Per Imbroda, il nuovo direttore ha un profilo esemplare della posizione e dell’esperienza necessarie per affrontare la gestione del museo che è rimasto il più visitato in Andalusia dalla sua apertura nel 1995, ha affermato in una nota.

Il Cancelliere è convinto che, in questa nuova fase, Science Park continuerà a mietere successi e Mantenendo la sua qualità educativa e innovativa, per superare le difficoltà di questi tempi di epidemia.

Alcala ha ritenuto un grande onore essere stato scelto per dirigere il Parco Scientifico, entità segnata dal successo dei visitatori e dal suo contributo all’educazione della comunità attraverso Aumentare la cultura scientificaCosì come l’apprezzamento dei musei e di altri centri scientifici e tecnologici in Spagna.

READ  Terranno la prima conferenza su Medicina Estetica e Longevità

Fin dalla sua fondazione ad agosto, ha avuto l’opportunità di conoscere a fondo le strutture e incontrare lo staff del Parque de las Ciencias.

Alcalá ha il valore della squadra e il supporto del Consiglio di Amministrazione, rappresentato dal suo Presidente, che lo rende “ottimista” quando si tratta di affrontare e superare le difficoltà che esistono e quelle che possono sorgere.