Il Palmeiras batte l’Atletico Mineiro e torna in finale Libertadores

città del Messico /

palme difenderà il titolo Coppa dell’editore Quando si disegna 1-1 con Atletico Mineiro Questo martedì in Belo HorizonteUn risultato che lo ha aiutato a raggiungere la finale del campionato continentale dopo aver pareggiato 0-0 all’andata.

“Verdao” portoghese Abel Ferrara Ha lasciato un solido libro paga grazie all’introduzione di Dudu A 68 minuti, che ha raffreddato lo stadio MINERAWDove sono entrate circa 18mila persone.

A Paulista è bastato il gol dell’ospite per qualificarsi alla sesta finale Editori E per l’entusiasmo per il suo terzo titolo nella prima competizione per club America, dopo quelli ottenuti nel 1999 e nel 2020.

Difenderemo il titolo il 27 novembre [en la Final en Montevideo]”Siamo molto preparati e concentrati sulla vittoria di questo torneo due volte”, ha detto Dudu.

Il Minatore a partire dal la strutturae Ignacio Fernandez e Diego Costa – Sbagliato per infortunio – Si è fatto avanti con un gol del cileno Eduardo Vargas al 52′, ma ha risentito dei contropiedi di palme, che ha avuto anche l’appoggio del portiere Weaverton.

Contro chi è la finale Libertadores 2021

Il concorrente smeraldo in finale sarà eliminato dal vincitore della chiave tra di loro Barcellona dall’Ecuador e fenicottero brasile, che si scontrerà mercoledì a Guayaquil. La squadra del “Fla” ​​ha vinto 2-0 all’andata.

Weaverton gigante

Ancora una volta la paura di perdere ha prevalso sulla voglia di vincere e di fare spettacolo. Anche se è inMINERAW“C’è stata, solo nel primo tempo, più emozioni che in tutta l’andata a San Paolo.

Il portiere della Seleção ha evitato di cadere fuori dal recinto vincendo una gara contro Hulk al 14′ dopo una scivolata di Luann e ha respinto due colpi di sinistro di Fernandes e dell’ex Porto.

READ  I pirati nominano Polanco per appuntamento

Angioletta Toscani
"Appassionato fanatico del caffè. Amante dei social media. Esperto di Twitter. Esperto di musica estrema. Drogato di zombie. Specialista di viaggi hardcore."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles