Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il Palmeiras batte l’Atletico Mineiro e torna in finale Libertadores

città del Messico /

palme difenderà il titolo Coppa dell’editore Quando si disegna 1-1 con Atletico Mineiro Questo martedì in Belo HorizonteUn risultato che lo ha aiutato a raggiungere la finale del campionato continentale dopo aver pareggiato 0-0 all’andata.

“Verdao” portoghese Abel Ferrara Ha lasciato un solido libro paga grazie all’introduzione di Dudu A 68 minuti, che ha raffreddato lo stadio MINERAWDove sono entrate circa 18mila persone.

A Paulista è bastato il gol dell’ospite per qualificarsi alla sesta finale Editori E per l’entusiasmo per il suo terzo titolo nella prima competizione per club America, dopo quelli ottenuti nel 1999 e nel 2020.

Difenderemo il titolo il 27 novembre [en la Final en Montevideo]”Siamo molto preparati e concentrati sulla vittoria di questo torneo due volte”, ha detto Dudu.

Il Minatore a partire dal la strutturae Ignacio Fernandez e Diego Costa – Sbagliato per infortunio – Si è fatto avanti con un gol del cileno Eduardo Vargas al 52′, ma ha risentito dei contropiedi di palme, che ha avuto anche l’appoggio del portiere Weaverton.

Contro chi è la finale Libertadores 2021

Il concorrente smeraldo in finale sarà eliminato dal vincitore della chiave tra di loro Barcellona dall’Ecuador e fenicottero brasile, che si scontrerà mercoledì a Guayaquil. La squadra del “Fla” ​​ha vinto 2-0 all’andata.

Weaverton gigante

Ancora una volta la paura di perdere ha prevalso sulla voglia di vincere e di fare spettacolo. Anche se è inMINERAW“C’è stata, solo nel primo tempo, più emozioni che in tutta l’andata a San Paolo.

Il portiere della Seleção ha evitato di cadere fuori dal recinto vincendo una gara contro Hulk al 14′ dopo una scivolata di Luann e ha respinto due colpi di sinistro di Fernandes e dell’ex Porto.

READ  Tre giocatori lasciano Cuba lunedì per Repubblica Dominicana e Venezuela - SwingCompleto