Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il principe Harry è sotto accusa per aver fatto un viaggio privato su un aereo di lusso

Il Il principe Harry Ha partecipato a un evento di beneficenza per una buona causa la scorsa settimana, ma il suo sforzo è stato oscurato dopo che è emerso che suo marito Meghan Markle stavo andando a casa in un viaggio privato, che contraddice la presunta campagna dei duchi di Sussex contro cambiamento climatico.

lo scorso giovedì , Il principe Harry Si è recato in Colorado per partecipare a una partita di polo a sostegno della Fondazione Sentebale, che sostiene i bambini africani che vivono con l’HIV.

Foto: Instagram

Tuttavia, dopo Duca di Sussex Presentandosi all’evento, ha deciso di fare il viaggio di ritorno nella sua città natale di Montecito, Los Angeles, in Un jet privato. L’auto sembra essere di proprietà del suo amico Mark Ganzi.

Secondo il sito “The Sun”, l’aereo che il principe Harry ha restituito ha 20 posti e un prezzo di circa 45 milioni di sterline. Dopo essere arrivato a Los Angeles, Harry arriva nella sua villa con i suoi due figli e sua moglie.

Dopo i dettagli del file breve viaggio subordinare Duca di Sussex Alla stampa, molti critici e ambientalisti iniziarono a nominare Il principe Harry, che ha più volte parlato dell’impatto ambientale di voli privati.

Va notato che questa non è la prima volta che il Il principe Harry È stato criticato per aver preso voli privati, poiché dal viaggio di compleanno di Megan o durante il summit sul cambiamento climatico in Sicilia ha optato per i jet privati.

READ  Herkai: il più grande sacrificio di Akin Akenozo per interpretare Miran Aslanbe | guarda | | dati