Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il programma di borse di studio aumenta le opportunità di miglioramento dei risultati per gli studenti provenienti da ambienti sottorappresentati.

Il nuovo programma di borse di studio per laureati supporterà gli studenti delle Minority Service Institutions (MSI) per diventare la prossima generazione di leader nel miglioramento delle colture globali.

sotto Entra nel futuro laboratorio di innovazione per migliorare i raccolti (ILCI) con il sostegno dell’Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale Inserisci il premio Future Innovation Lab Assistant per il miglioramento delle colture per borse di studio da istituzioni al servizio delle minoranze Finanzia fino a 10 studenti MSI negli Stati Uniti per l’istruzione tecnica avanzata presso la Cornell University. L’iniziativa mira ad aumentare le opportunità per gli studenti provenienti da contesti storicamente non rappresentati di partecipare alla ricerca, compresi gli studenti che vivono come neri, ispanici/ispanici/indigeni, donne, non binari, LBGTQIA2S e/o persone con disabilità. . e attività di sviluppo delle capacità nel miglioramento delle piante e nelle scienze sociali correlate, dalle scienze agrarie all’uguaglianza di genere e all’inclusione giovanile.

I borsisti partecipano a ricerche e lezioni presso la Cornell University durante il primo anno e poi durante l’estate successiva per sviluppare un progetto di ricerca individuale volto a rendere il cibo più facile, affidabile e rispondente a una varietà di esigenze in tutto il mondo.

La borsa di studio rappresenta l’impegno di Innovation Lab per la diversità, l’equità, l’inclusione e l’accesso, non solo nei suoi paesi partner in Africa, America Latina e Caraibi, ma in tutti gli Stati Uniti, poiché si concentra su persone con pochi o storicamente esclusi campi STEM. . esteri di levone, ILCI MSI Partnership Advisor e Assistant Dean for Diversity, Equality and Inclusion and Teaching Affairs presso il College of Applied Sciences della Purdue University.

READ  San Carlos sta rinnovando 3 sedi di servizio e 4 dipartimenti

Il programma include un programma di formazione per tutor solido e completo per aiutare a sviluppare tutor di ricerca culturalmente sensibili nelle università partecipanti.

“Questa nuova sovvenzione dimostra ad altri Feed the Future Innovation Labs e ai loro partner internazionali quanto sia importante entrare in partnership con gli ISM e come pratiche eque portino a relazioni reciprocamente vantaggiose”, ha affermato Esters.

“Per migliorare le colture globali, è necessario cambiare le regole e rafforzare le dinamiche. Riteniamo che questo contributo contribuisca all’obiettivo generale di ILCI di costruire un sistema più equo supportando una forza lavoro più diversificata”. Hill Ann Tophane, Vice Direttore dell’ILCI e Professore di Ricerca presso il Dipartimento di Sviluppo Globale della Cornell University.

Il progetto creerà sinergie tra MSI e Cornell, portando a un aumento del networking, del capitale sociale, di progetti collaborativi e di migliori opportunità educative per gli studenti che desiderano impegnarsi nella ricerca e sviluppare capacità per migliorare i rendimenti globali. Steven KresovicD., direttore dell’ILCI e professore al College of Integrative Plants della Cornell University.

“Siamo entusiasti di poter offrire opportunità educative uniche agli studenti laureati STEM provenienti da contesti storicamente sottorappresentati”, ha affermato Kresovich. “Inoltre, consideriamo l’Innovation Lab come un ponte intellettuale e operativo tra MSI e i nostri partner internazionali focalizzati sul miglioramento delle prestazioni”.

La borsa di studio si basa su partnership strategiche con la National Alliance for a Comprehensive and Diversified College of Science, Technology, Engineering, and Mathematics (CSTEM).io aspiro(Rafforza la comunità di pratica e di orientamento del centro di ricerca)case) per sviluppare un programma di tutoraggio.

“È emozionante vedere le sinergie attuali ed emergenti e non vedo l’ora di scoprire come possiamo trarne vantaggio per espandere la nostra capacità collettiva e il nostro impatto alla Cornell University”, ha affermato Sarah Xcars Hernandez, Vice Dean. Coinvolgimento degli studenti e coinvolgimento con la Cornell University Graduate School.

READ  Ricerca in odontoiatria: trattamenti personalizzati per i pazienti

Con sede presso il Dipartimento per lo sviluppo globale della Cornell University, il College of Agriculture and Life Sciences Entra nel futuro laboratorio di innovazione per migliorare i raccolti Lei è una delle più di 20 Laboratori di innovazione Finanziato dall’Agenzia degli Stati Uniti per lo sviluppo internazionale come parte di cibo futuro, Iniziativa globale contro la fame e la sicurezza alimentare del governo degli Stati Uniti.

ILCI collabora con ricercatori e parti interessate in tutto il mondo per sviluppare strumenti, tecniche e metodi per il miglioramento della resa che affrontano le preoccupazioni locali e si concentrano sull’impatto sulla comunità. ILCI mira ad ascoltare i NARI mentre definiscono i loro obiettivi e avanzano progressi nella coltivazione di colture resistenti a parassiti, malattie e cambiamenti climatici. Si trovano i quattro Centri di Innovazione ILCI Costa Rica e Haitie Malawie Senegal e Uganda Copre una varietà di piante autoctone essenziali per la sicurezza alimentare.

Kelly Merchan è uno specialista in comunicazioni presso il Dipartimento di sviluppo globale del College of Agriculture and Life Sciences.