Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il record attuale è della squadra argentina strappata all’Italia dopo la sconfitta contro la Spagna

Lionel Scaloni ha 22 partite di imbattibilità (Reuters)
Lionel Scaloni ha 22 partite di imbattibilità (Reuters)

Il Nazionale argentina Scenderà in campo questo giovedì quando verrà affrontato Paraguay Ad Asuncion Qualificazioni sudamericane per i Mondiali del Qatar 2022. La squadra di Albiceleste non punta solo a vincere per avvicinarsi un po’ alla qualificazione, ma mette a rischio anche il record del mondo.

è combinato? Lionel Scaloni Non perdono dal 2 luglio 2019, quando persero 0-2 contro il Brasile nelle semifinali di Copa America quell’anno. Da quella partita sono trascorsi senza perdite 827 giorni e 22 presenze. Quella linea lo ha reso la squadra più imbattuta al mondo. Da questo mercoledì l’Italia, con 37 partite, aveva il marchio, ma non dovuto Il suo pareggio per 2-1 contro la Spagna nelle semifinali di UEFA Nations League Ripristino dell’account e Argentina Ha preso il suo posto.

Di quei 22 incontri, 14 sono stati vittorie e il resto sono stati pareggi. Inoltre, l’unica partita è stata contro la squadra europea, 2-2-2 contro la Germania nell’ottobre 2019. Oltre all’amicizia con il Messico, finita 4-0 nel settembre dello stesso anno, quella contro i sudamericani. .

Lionel Messi si prepara a tornare a giocare con la nazionale argentina (Reuters)
Lionel Messi si prepara a tornare a giocare con la nazionale argentina (Reuters)

Scalonetta Sembra aver dimenticato cosa perdere, ma non ha eguagliato il record della nazionale di riuscire a formare una squadra guidata da Alfio Basili al suo primo turno. Non è caduto in 31 partite tra il 1991 e il 1993, durante le quali ha vinto due trofei americani, fino al 2021.

La squadra guidata da Lionel Messi allineerà le proprie linee quando si recherà in Paraguay questo giovedì. Successivamente, domenica ospiteranno l’Uruguay al Memorial Hall e il 14 ottobre, nella stessa sede, affronteranno il Perù. Queste tre frecce possono punire le sorti dell’Argentina, seconda in classifica con 18 punti in otto presenze.

READ  Hector Herrera Perché Milano è raggiungibile in Italia

di undici Albicelesti La Copa America contro il Brasile sarà simile alla finale Maracana, Cioè.: Emiliano Martinez; Gonzalo Montiel, Christian Romero, Nicolas Ottamendi, Marcos Aguna; Engel de Maria, Leandro Paradis, Rodrigo de Paul, Giovanni Lo Celso; Lionel Messi e La Toro Martinez. L’unico sospetto che lo staff tecnico sostiene è che alcuni dei presunti titolari abbiano difficoltà a trascinare. Uno di loro Aguna ha avuto un problema con una delle sue caviglie, che DD Fakundo ha convocato a Medina. Se lui Uovo è protetto, Nicola Tagliafico andrò dall’inizio.

Leggi: