Ottobre 15, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il regista dei Padres difende Machado per aver litigato con Tatis

“Siamo una famiglia e non discuteremo i dettagli”, ha detto. Jace Tengler difendersi dopo Mane Machado Dopo la discussione odierna tra il Ministro e Fernando Tates Jr. Praticamente la cosa dell’insonnia che è successa stanotte in Nessun MLB.

Nelle reti, tifosi e analisti hanno incolpato Tingler, per la sua mancanza di leadership e la mancanza di capacità di motivare una squadra che invece di lotte interne dovrebbe cercare un biglietto per i playoff. Grandi campionati.

E solo questo vuoto di leadership è ciò che lo ha preso Machado Da rimproverare severamente Tates Dopo un imbarazzante voltafaccia per la giovane star da 340 milioni di dollari.

Tingler, nella conferenza post partita, non ha menzionato Tates e si è rifiutato di spiegare cosa è successo e cosa è successo, e non ha chiarito se ha parlato con loro o se tutto sarebbe rimasto una normale discussione tra i giocatori…

Perooo, sì, lodo il comportamento di Machado che ha detto di aver preso la sua “guida”.

Ecco il video:

Per chiudere, e senza voler suscitare molti intrighi, vi consigliamo Tates Non è così sacrosanta la dedizione di Tingler e molto è stato detto tra i fan sulla necessità di lasciare l’attuale manager. San Diego In modo che Tates possa sfruttarne appieno il potenziale.

sarà?

Al momento, nelle reti, i fan chiedono già della sua testa. Se genitori Hanno finito i playoff, con questa lista possiamo vedere il loro sogno diventare realtà.

A proposito, se non sei a conoscenza di alcun combattimento tra Machado e Tatis, parliamo del video qui: