Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il Regno Unito e l’Italia dominano la nostra integrazione internazionale

Manchester United-Everton: United 1.63 su 1 gol

Il Manchester United ha subito una grave battuta d’arresto la scorsa settimana, perdendo in casa contro l’Aston Villa, ma il loro inizio di stagione è stato particolarmente notevole nell’attacco.

Quella dell’Old Trafford è la seconda squadra a segnare più gol in Premier League, 13 gol in 6 partite, appena dietro al Liverpool, tra Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandez, che hanno già segnato 7 gol.

Lo United, d’altra parte, ha segnato più di 1 gol negli ultimi 3 scontri diretti ufficiali contro l’Everton.

Liverpool-Manchester City: 2 squadre hanno segnato 1,58 punti

La squadra con il punteggio più alto in Liverpool Premier League ha segnato 15 gol in 6 partite, segnando in tutte le partite giocate finora.

Il City, da parte sua, è caratterizzato da una squadra offensiva eccezionale e, nonostante non abbia segnato in 2 delle sue 6 partite di campionato, ha goduto del maggior numero di occasioni da gol in tutte.

D’altra parte, in 5 degli ultimi 6 scontri tra i due, 2 squadre hanno segnato.

Torino-Juventus: Juventus vinta per 1.89

La Juventus ha iniziato la stagione dimostrandosi la squadra più irregolare, portando ad essere a meno di 10 punti dal Napoli, guidando la classifica con una vittoria completa nelle prime 6 giornate.

La Juventus affronta il Derby contro il Torino e ha bisogno di ottenere 3 punti, se non vuole iniziare a dire addio allo Scudetto, quando mancavamo solo un mese e mezzo al torneo, il gioco allegri non chiamava speranza, una squadra che apparirà nelle grandi occasioni…

READ  Monete "Libertà per Sion" vecchie di 2000 anni si trovano al centro della Bibbia

Roma-Emboli: Roma vinta oltre 2.05

La stagione romanista di Mourinho non è iniziata male, ma la sconfitta subita lo scorso fine settimana contro la Lazio nel derby romano ha ferito una squadra in cui nutriva grandi speranze.

I romani vorranno presto dimenticare la sconfitta contro il loro eterno rivale, e il modo migliore per farlo è mostrare la loro forza contro Emboli, che ha 2 vittorie consecutive, ma nella misura in cui la Roma non dovrebbe essere considerata una rivale agguerrita se giocare a.

Betson si è unito

Manchester United-Everton: United 1.63 su 1 gol

Liverpool-Manchester City: 2 squadre hanno segnato 1,58 punti

Torino-Juventus: Juventus vinta per 1.89

Roma-Emboli: Roma vinta oltre 2.05

Tariffa totale: 9.97

Scoprire Assegnazione mondo Sopra Betson.

Se non hai ancora un account Betson, E se sei interessato, clicca Qui.

Ricordare. Gioca responsabilmente. Le scommesse sportive sono un prodotto per chi ha più di 18 anni