Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il requisito del vaccino COVID-19 rappresenta una minaccia di morte per il ristorante di Atlanta

Un ristorante di East Atlanta afferma di avere una nuova politica: niente shot, niente servizio.

Argosy Gastrobab su Flat Shoals Road mette un cartello sulla loro finestra e avverte i clienti di vaccinarsi se vogliono mangiare e bere lì.

Il ristorante chiede ai clienti di portare la tessera del vaccino o una sua foto.

“Fino a quando non sarai vaccinato, per favore non entrare nella nostra azienda. Se sei completamente vaccinato, benvenuto! Siamo felici di uscire con te”, ha scritto il ristorante. ioAvviso su Instagram.

Quel post ora ha migliaia di commenti da parte di coloro che sostengono la politica e di coloro che non sono d’accordo.

Il ristorante afferma di aver stabilito questa politica poche settimane fa dopo che diversi dipendenti sono risultati positivi e l’hanno costretto a chiudere.

“Non abbiamo iniziato a offendere nessuno e non siamo in alcun modo propensi a promuovere le vaccinazioni obbligatorie. Riteniamo fortemente che questo non sia diverso dalla camicia, dalle scarpe e dalla politica del servizio”, ha affermato il comproprietario di Argosy, Armando Celentano. “Questo riduce le possibilità che la scienza della salute pubblica si riduca e diffonda il virus corona”.

Celentano afferma che sono stati inondati di commenti arrabbiati e minacce di morte sui social media da quando la registrazione è stata messa in vetrina.

READ  30 Miglior Termosaldatrice Per Sacchetti per te

A partire dalle 15:00 di venerdì, il Dipartimento della sanità pubblica della Georgia ha confermato più di 1.500 nuovi casi di Covit-19 mediante test PCR registrati nelle ultime 24 ore.

Guarda: Fox 5 Atlanta Live News Broadcast

_____

Iscriviti agli avvisi e-mail di Fox 5

Scarica l’app Fox 5 Atlanta Per notizie e avvisi meteo.