Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il richiamo del vaccino J&J COVID è in arrivo? Gli anticorpi aumentano 9 volte con la seconda dose – El Financiero

Johnson & Johnson Ha detto un richiamo per il suo vaccino contro il COVID-19 Fornito un rapido e potente aumento degli anticorpi, sostenendo l’uso di una seconda dose tra le persone che hanno ricevuto in precedenza un vaccino a dose singola.

Una seconda dose del vaccino J&J ha causato un Aumento di nove volte degli anticorpi che combattono il COVID rispetto ai livelli ottenuti dai partecipanti 28 giorni dopo aver ricevuto la loro prima dose, ha riferito mercoledì il gigante della salute, citando Dati provvisori dalla sperimentazione in fase iniziale.

Secondo J&J, i partecipanti allo studio hanno ricevuto una dose di richiamo sei mesi dopo la prima dose. lo so Sono stati osservati aumenti significativi delle risposte anticorpali Nelle persone di età compresa tra 18 e 55 anni e nelle persone di età pari o superiore a 65 anni che hanno ricevuto una dose inferiore del vaccino di richiamo. I dati saranno inviati a MedRxiv, un sito che riporta i risultati della ricerca medica non ancora pubblicati.


Gli ultimi risultati, insieme ai dati che mostrano la durata di una singola dose per almeno otto mesi, fanno luce sul futuro Strategia di dosaggio Ha affermato Maathai Moomin, direttore globale della ricerca e sviluppo presso Janssen, la filiale farmaceutica di J&J.

attualmente, Gli esperti di salute di tutto il mondo stanno discutendo quando saranno necessari colpi di richiamo Vaccini COVID-19 e chi dovrebbe riceverli per primo. Molti paesi devono ancora vaccinare gran parte della loro popolazione e Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) Ha invitato i governi a ritardare la somministrazione di dosi di richiamo fino a quando più persone non saranno protette a livello globale.

READ  TMB ordina 210 autobus elettrici e ibridi per rinnovare la flotta - News - Hybrid & Electric

La società del New Brunswick, NJ, ha affermato che il suo vaccino fornisce protezione a lungo termine. J&J ha notato a luglio che i destinatari del suo vaccino hanno prodotto anticorpo forte Neutrale per almeno otto mesi contro tutte le varianti, compreso il delta.