Il segreto di Hamilton Palace, la villa abbandonata, del valore di 55 milioni di dollari


Foto: Steve Parsons / Cavo PA

È più grande di Buckingham Palace e ha un passato oscuro e affascinante. Nell’East Sussex, Hamilton Palace è un magnifico palazzo costruito per metà 36 anni fa.

di Clarion

Lontano dallo svincolo della A22 a sud di Oakfield, è stata considerata la casa privata più costosa mai costruita in Gran Bretagna. Oggi non è solo una misteriosa rovina del quartiere, ma è avvolta da leggende e si dice che sia infestata dai fantasmi.

Storia dell’Hamilton Palace

La casa – che ha richiesto un investimento di $ 55 milioni (circa £ 40 milioni) – ha iniziato a essere costruita nel 1985 per il miliardario britannico Nicholas van Hoogstraten, una delle persone più ricche del Sussex. Ma la proprietà non è mai stata completata e non vi è alcuna indicazione che qualcuno vi abiterà, ha riferito The Mirror.

Conosciuta come la “Ghost Mansion of Sussex”, attualmente nessuno può accedervi poiché si trova in una zona densamente boscosa e il più vicino che puoi vedere a piedi è un ingresso recintato alla proprietà.

Dal punto a piedi più vicino, puoi semplicemente vedere un ingresso murato alla proprietà che non rivela nulla, un drive-thru in mattoni e un grande contenitore bianco, descrive Kent Live.

Per saperne di più, entra Qui

READ  La Missione delle Nazioni Unite in Venezuela ha concluso che la giustizia del regime di Maduro ha facilitato la persecuzione e la tortura degli oppositori
Franca Insigne
"Organizzatore. Appassionato di cultura pop. Appassionato studioso di zombie. Esperto di viaggi. Guru del web freelance."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles