Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il viaggio sotto la bandiera panamense corre in piano nel nord del Giappone, dividendosi in due

TOKYO, 12 agosto (Reuters) – Una nave con targa panamense è atterrata in un porto del nord del Giappone e poi si è divisa in due, versando petrolio, ma 21 membri dell’equipaggio sono rimasti feriti e la fuoriuscita di petrolio è stata messa sotto controllo senza alcun segno, la Japan Coast Ha detto la guardia.

La nave “Crimson Polaris”, che pesava 39.910 tonnellate, trasportava trucioli di legno quando si è arenata nel porto di Hachinohe mercoledì mattina. Riuscì a liberarsi, ma non poté andare lontano a causa del maltempo e si ancorò a circa 4 km (2,4 miglia) dal porto.

Questa foto è stata scattata e rilasciata dal 2° quartier generale della guardia costiera regionale il 12 agosto 2021, nel porto di Hachinohe ad Hashinohe, nel nord del Giappone, sulla nave immatricolata panamense “Crimson Polaris”. Courtesy 2nd Regional Coast Guard Headquarters – Japan Coast Guard / Providers through Care Editors – Questa immagine è stata fornita da una terza parte. prestito montessoriano.

La nave, che era alla fine di un viaggio dalla Thailandia, si è divisa intorno alle 2 del mattino di giovedì, ha detto la Guardia Costiera. Nel pomeriggio è stata visibile una marea nera lunga 5,1 km e larga circa 1 km, ma sono state prese misure di controllo da parte delle motovedette.

Un portavoce della Guardia Costiera ha detto che entrambe le parti della nave non si muovevano e venivano attentamente monitorate da motovedette, e non ci sono stati evidenti cambiamenti importanti nelle sue condizioni nel pomeriggio.

Rapporto di Sri Navaratnam e Michael Perry di Elaine Lies Editing

I nostri standard: Politiche della Fondazione Thomson Reuters.

READ  L'aspettativa di vita è bassa in Italia a causa dell'epidemia