Ottobre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Il Wellness Expo mira a informare gli anziani ispanici sulle risorse sanitarie.

L’Ocala City Parks and Recreation Department ospiterà la prima Hispanic Seniors Health Fair sabato 2 ottobre, come parte del mese del patrimonio ispanico.

L’evento gratuito si svolgerà da mezzogiorno alle 17:00 presso il Circolo dei cittadini, 151 SE Osceola Ave. Con diverse agenzie presenti per fornire informazioni sulla salute e il benessere alla comunità ispanica, l’evento mira ad aumentare la consapevolezza delle lacune sanitarie che devono affrontare la comunità ispanica. popolazione ispanica.

Le agenzie forniranno risorse e risponderanno a domande su salute e benessere, secondo un comunicato stampa sull’evento. Ci saranno sessioni sanitarie orarie su fitness, assistenza sanitaria, assicurazioni e servizi sociali.

Uno sguardo preliminare ai risultati del censimento 2020:Tutti i residenti di Ocala, Denilon e Bellevue sono cresciuti

Consiglio d’affari ispanico:Nella contea di Marion, l’organizzazione senza scopo di lucro serve piccole imprese e persone in cerca di lavoro.

Messaggi dell’11 settembre:I lettori commentano il National Hispanic Heritage Month, gli aborti e altro

Sebbene il dipartimento offra altri servizi agli anziani, il direttore del marketing e delle comunicazioni di Ocala City Ashley Dobbs ha scritto in un’e-mail che “questa è un’opportunità per servire un’ulteriore fascia demografica nella nostra città”.

Servizi per la crescente popolazione ispanica di Marion County

I dati del censimento pubblicati il ​​mese scorso hanno mostrato che la popolazione identificata come ispanica o ispanica nella contea di Marion è cresciuta da oltre 36.000 persone nel 2010 a quasi 56.000 nel 2020, con un aumento del 54,7%. I residenti ispanici e latini costituiscono il 14,9% della contea di Marion.

A Ocala, i residenti ispanici e ispanici rappresentano il 17,1% della città. Dal 2010 al 2020, ha visto un aumento del 65,4% a quasi 11.000 residenti.

“Siamo consapevoli che la popolazione ispanica è in aumento”, ha scritto Dobbs. “Continuare a interagire con la popolazione ci dà l’opportunità di creare connessioni e fornire risorse in modo che i segmenti della popolazione non siano lasciati incustoditi all’interno della nostra comunità”.

Ci saranno diversi venditori all’evento, oltre a due camion di cibo e gruppi di danza locali per l’intrattenimento. Gli ospiti saranno inoltre inseriti nelle lotterie per due cesti regalo donati da Vertex Retirement.

I venditori includono:

  • Servizi di benessere e terapia dinamica, Inc.
  • Consapevolezza ispanica delle opzioni degli anziani
  • Consiglio d’affari spagnolo
  • assicurazione personale
  • Al Jazeera Medical Group
  • Rimozione del vertice
  • Pratica della famiglia occidentale Marion
  • Kano Salute
  • Intelligence Health Group – Wellness Concierge
  • Panetteria Artistica ALC
READ  Scienza Università Cattolica di Lione all'incrocio tra scienze e discipline umanistiche