Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

“I’m My Ugly Betty”: scopri la storia dell’attrice che è quasi morta per negligenza medica | celebrità | Attrici | Scarlett Ortiz | Alessandra Zing | Serie TV | Fama

Senza dubbio una delle serie tv più importanti di tutti i tempi”.”, una produzione colombiana di successo che è stata trasmessa in più di 180 paesi e racconta la storia d’amore tra una segretaria poco attraente, Beatrice Pinzon, e il direttore della casa di moda, Mr..

domande e risposte: Quanto bene sai che sono una brutta Betty?

Lo spettacolo è stato interpretato da Ana Maria Orozco e Jorge Enrique Abello, con post ostili Natalia Ramirez, Lorna Paz, Luis Mesa e Julian Arango, che sono interessati al programma prima e dopo la loro carriera.

di “Io sono la mia brutta casa” Sono passate decine di artisti internazionali apparsi soprattutto in classi importanti. Uno di loro era l’attrice venezuelana Scarlatto Ortizchi ha dato la vita Alessandra ZingLa donna attraente che ha cercato di corteggiare il capo di Ikumoda. L’attrice ha recentemente fatto notizia rivelando di essere quasi morta per negligenza medica. Scopri tutto qui sotto.

maggiori informazioni: Scarlett Ortiz e Jorge Aravena si riuniscono

Alejandra Singh è un’incredibile venezuelana che è venuta a Icomoda con l’obiettivo di acquistare un franchising per questa società per creare un punto vendita nel suo paese (Foto: RCN)

Scarlett Ortiz COVID-19

moglie Yule Burkelchi ha dato la vita Scarlatto Ortiz, ha rivelato sui social di essere stato contagiato dal virus Corona e di essere in punto di morte a causa delle cattive pratiche di un operatore sanitario. Tutto è iniziato dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino, quando ha iniziato a sentirsi male e lei e le persone a lei vicine, compreso il marito, sono risultati positivi.

maggiori informazioni: Chi ha cambiato Beatrice Pinzon?

Ortiz nota che le sue condizioni erano gravi, poiché non poteva camminare normalmente (Immagine: Instagram/Scarlet Ortiz)
Ortiz nota che le sue condizioni erano gravi, poiché non poteva camminare normalmente (Immagine: Instagram/Scarlet Ortiz)

negligenza medica

La 47enne venezuelana era l’unica nella sua famiglia con sintomi forti, quindi è andata da uno specialista per poter curare la sua difficoltà respiratoria. Tuttavia, il medico le ha detto che il suo disturbo era normale e che doveva andare a casa a riposare.

Ortiz Sottolinea che le sue condizioni erano gravi, poiché non poteva camminare normalmente, quindi ha deciso di chiedere un secondo parere. E l’attrice è andata in un altro centro sanitario, dove ha rivelato, dopo aver condotto dei test, di avere una polmonite in entrambi i polmoni, ed è stata immediatamente portata in ospedale.

maggiori informazioni: Chi è stato il primo ragazzo di Beatriz Pinzon in “I’m Betty, Why Did He Make Her Suffer So Much?”.

La fine potrebbe essere fatale

Grazie a seguire il tuo istinto e non attenersi alla prima raccomandazione del medico, carminio È riuscita a tornare a casa sana e salva; Bene, se torni indietro come descritto all’inizio, il finale sarà diverso. Questo è un caso di evidenti errori medici che, fortunatamente, non si sono conclusi con la morte.

READ  Prezioso: Angela Aguilar ha mostrato la sua splendida bellezza e ha conquistato i suoi fan