Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

In ballo c’è Solskjaer e la stampa rivela tre nomi per sostituirlo

L’allenatore e leggenda dei “Red Devils” non ha il suo posto sicuro in panchina, e i media hanno già iniziato a fare nomi interessanti per sostituirlo.

Ole Gunnar Solskjaer È stato pesantemente criticato dai tifosi del Manchester United. È stato attaccato più di recente, martedì scorso (14), per sostituirlo Cristiano Ronaldo Durante la sconfitta contro lo Young Boys of Switzerland nel Champions League.

Secondo il quotidiano inglese espressionee Solskjaer Non è del tutto sicuro della sua posizione nonostante abbia un contratto fino al 2024. Il giornale ha citato anche tre allenatori che potrebbero subentrare ai Red Devils se la dirigenza non manterrà in carica l’ex attaccante.

Una possibilità è Antonio Conte, Senza un club dalla sua partenza dall’Inter alla fine della scorsa stagione. L’italiano è stato un eroe nazionale nei suoi ultimi tre club, e ha vinto tre titoli con la Juventus, uno con il Chelsea e l’ultimo con l’Inter nel 2020/21.

Chi altro può farsi carico? Manchester United e Zinedine Zidane. Il francese è stato pluricampione di Spagna, Europa e del mondo con il Real Madrid e ha lasciato la guida del Merengue Club dopo essere arrivato secondo nel la Lega Si trova nelle semifinali di Campioni con il Chelsea, Ultima stagione.

La terza possibilità è un veterano in Premier League, Brendan Rodgers. Dopo lunghi periodi a Liverpool e celticoGuida nordirlandese Lister Da febbraio 2019 la squadra si è qualificata per Campionato Europeo Nelle ultime due stagioni.

READ  Il giocatore dell'FC Barcelona Fabian Bustos è preoccupato per la mancanza di comprensione del blocco difensivo | calcio | Gli sport

Insieme a Solskjaer contro le corde, e Manchester United Ritorna in campo domenica (19), quando fa visita West Ham per il quinto giorno di Premier League.