Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

In Italia promettono che Egan Bernal potrebbe avere una nuova squadra l’anno prossimo

Il ciclista colombiano Enios Egan Bernal raggiunge il traguardo dell’undicesima tappa della Vulta Espana, questo mercoledì tra 133,6 chilometri tra Antequera e Valdebenas de John. EFE / Manuel Brooke

Dopo un giornalista esperto ed esperto di ciclismo, un rumor prende forza sulla stampa sportiva italiana. Pepe Conti Roy ha detto che era con Egan Bernal a Radio Corsa granata INEOS Non sono il migliore che è Israele Star Up Nation Era dietro a fare Talento colombiano.

La notizia arriva dopo avervi partecipato Zipaquireño in tournée in Spagna, Dove non ha finito la tappa e ha perso Maglietta testa Nella classifica giovanile è uno dei più importanti Lodato In più occasioni dai tifosi si è occupato di spostare la squadra dei favoriti sui tanto agognati sentieri di montagna della gara.

Egan Bernal Dopo essere diventato campione Giro di Francia nel 2019 È diventato uno dei leader insieme alla squadra britannica Adam Yates, Richard Carabas e Gerant Thomas. Inoltre, il suo contratto con una delle squadre più competitive Viaggio nel mondo In esecuzione nella stagione 2023.

Dopo la fine del sesto riquadro Ritorno in SpagnaNon è certo quando il giocatore colombiano tornerà al torneo. Tuttavia, Bernal si sta già chiedendo cosa fare Stagione 2022 Dove tutto va in cambio Giro di Francia E cercare di strappare il titolo Thadej Bokhari Di Emirati Arabi Uniti Team.

Egan Bernal, uno dei cinque migliori ciclisti al mondo

In arrivo a Santiago de Compostela il 5 settembre con una cronometro personale di 33 km, The Spagna Tour 2021. Anche lo sloveno Primos Roglik ha vinto il 21° round ed è stato incoronato campione per la terza volta consecutiva. Nel frattempo, i colombiani non hanno fatto come si aspettavano, ma Egan Bernal è il migliore di tutti.

READ  L'Arabia Saudita impiega personale di supporto come focus group

Young Miracle, vincitore Giro d’Italia 2021, Sesto classificato nel girone iberico, quindi non è riuscito a diventare il più giovane concorrente a vincere tre dei migliori tour del ciclismo internazionale. Ha fatto capire a se stesso fin dall’inizio della gara che non era nelle sue migliori condizioni fisiche, tuttavia è passato dal basso verso l’alto.

Questa nuova partecipazione, al suo primo debutto a La Volda, ha aiutato il giovane colombiano ad avanzare di alcune posizioni nella classifica del ciclismo giovanile. Unione Ciclistica Internazionale, In assenza del classico alla fine di qualche anno.

Secondo quanto pubblicato dalla massima organizzazione del ciclismo mondiale, le grandi innovazioni vanno fatte con precisione Egan OrleyPerché, arrivando sesto nella categoria generale, ha totalizzato 320 punti, che gli hanno permesso di tornare tra i primi 5 ciclisti del pianeta. Prima della gara, va ricordato che occupava il sesto box.

Ora, Il colombiano accumula 2.576 punti nella classifica UCI, guidata dallo sloveno Tadej Bokar, due volte campione del Tour de France, aggiunge 4.478 punti, seguito da Van der Airt 4.456, Primos Rogelic 3.464, e Julian Alabilip 2.783 unità, rispettivamente secondo, terzo e quarto.

Leggi: