In rete si mostra una banconota da 20 pesos per 90mila

La collezione di banconote continua a crescere in popolarità e questa volta a Banconota da 20 pesos, con un ritratto di Benito Juarez, Viene servito a 90 Un in linea.

Che aspetto ha una banconota da 20 pesos?

Secondo la Banca del Messico (Banxico), il biglietto È stato messo in circolazione il 30 settembre 2002.

È compatibile con la famiglia D1 ed è realizzato in polimero. sul viso Contiene una statua di Benito Juarez Accanto a lui c’è l’aquila, che rappresenta il premio del patriottismo.

  • In secondo luogo, Sul retro di una bicicletta, Benito Juarez.

attualmente In fase di ritiroCioè, conservarono ancora il loro potere editoriale (meritano la dottrina a cui si riferiscono), ma per decisione di Banxico furono ritirati dalla circolazione attraverso gli istituti bancari.

Foto: screenshot del Mercado Libre.

Come vengono ritirate dalla circolazione le banconote e le monete?

La Banca del Messico (Banxico) ha spiegato che “è stato ritirato dalla circolazione attraverso le banche. Ciò significa che Può continuare ad essere utilizzato nelle transazioni commerciali e cambio, ma quando raggiungono le filiali della banca, devono essere separati in modo che non vengano restituiti al pubblico”.

Nel caso moneteÈ lo stesso processo: arrivano alle banche e sono separati l’uno dall’altro in modo che non escano più al pubblico.

READ  Il dollaro oggi: il prezzo del dollaro in Messico oggi, venerdì 1 ottobre 2021, il tasso di cambio
Nerina Angelo
"Giocatore. Aspirante evangelista della birra. Professionista della cultura pop. Amante dei viaggi. Sostenitore dei social media."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles