Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Inegi ha riferito che i messicani valutano il loro benessere attuale a 8.2

Indagine condotta dall’Istituto Nazionale di Geografia e Statistica (Engy) Valutazione della popolazione adulta urbana con 8,2, su una scala da 1 a 10, soddisfazione di vita attuale, un decimo in meno rispetto ai record del 2019 e del primo trimestre 2020, cioè durante l’anno precedente all’epidemia causata da COVID-19.

indicazioni Autodichiarazione dei residenti urbani Rivela che del totale intervistato, il 2,1 per cento ha descritto il proprio livello di soddisfazione di vita come “basso”, dando un punteggio compreso tra 0 e 4; Mentre è del 9,9 percento con una valutazione di 5 o 6.

La maggior parte della popolazione ha riportato punteggi migliori sulla qualità della vita che vive, con il 42,1% che valuta la propria vita un 7 o 8, mentre il 46% ha affermato che i propri livelli di soddisfazione valgono un 9 o 10.

I livelli più alti di felicità si trovano nelle relazioni personali, che hanno un punteggio di 8,8, seguite da alloggio e attività o occupazione con un punteggio di 8,7 ciascuna e lo stato di salute con 8,6.

Citizen Security, invece, aveva un punteggio di 5,8 ed era l’item che dava il minimo senso di benessere ai messicani.

Inoltre, la soddisfazione per il Paese mostra un punteggio medio di 7,2, che è di quattro decimi superiore a quanto osservato a luglio 2019.

Il Engy Ha rilevato che le componenti sicurezza e paese sono ancora gli aspetti che rappresentano la valutazione media più bassa da parte dei residenti, sebbene entrambe mostrino il miglioramento maggiore rispetto ai titoli rilasciati a luglio 2019.

Nel mese di luglio di quest’anno, l’equilibrio mentale della popolazione ha segnato 6,1, rispetto al 6,3 di luglio 2019. Si presume che questa diminuzione sia dovuta alla presenza di sentimenti come ansia, preoccupazione e tensione, causati dal confinamento.

READ  Negli ultimi tre anni, le morti violente sono aumentate durante Amor y Amistad: Forensic الطب

In termini di benessere soggettivo e fiducia dei consumatori, Engy Ha evidenziato che la componente con la migliore qualificazione è la futura situazione economica della famiglia. La tipologia con il punteggio più basso è la possibilità di acquisto di beni durevoli per la casa.

un