Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Influencer muore da una caduta di 160 piedi durante la registrazione di video

Una donna di 23 anni è diventata la seconda star dei social media ad annegare nella sua morte nella seconda settimana in Cina.

Xiao Qumi, 23 anni, è un operatore di gru che ha condiviso i video della sua carriera con oltre 100.000 follower sui social media.

dentro di lei Il video finale, Parla alla telecamera, che appare come una cabina di gru quando la telecamera si sposta improvvisamente oltre l’obiettivo per immagini di attrezzature sfocate. I rapporti dicono che Qumi è caduto a circa 160 piedi.

Un’altra influenza sui social media è Sofia Seung, 32 anni, di Hong Kong. È caduta alla sua morte Quando si scatta un selfie su Instagram il 10 luglio accanto a una cascata.

Testimoni oculari affermano che Qimi ha lasciato cadere il telefono per terra intorno alle 17:40 di martedì, dopo che la maggior parte dei suoi colleghi sono fuggiti dalla scena a Guozhou, nella provincia occidentale di Zhejiang, in Cina. Secondo Il Sole..

Parte della lamentela di Kumi ai follower dei social media è che non si adatta all’immagine scortese di un operatore di gru. Era piccolo, bello e più giovane dei suoi 23 anni. Si diceva che fosse madre di due bambini.

I rapporti dicono che Qumi è caduto a circa 160 piedi.
I rapporti dicono che Qumi è caduto a circa 160 piedi.
ASIAWIRE

La sua morte è stata confermata dalla famiglia, che è stata il risultato di un incidente, non di una trovata internet.

I funerali hanno già avuto luogo, ha riferito The Sun.

READ  Non guardare in alto! Le divisioni di Bangkok tengono occupati i cacciatori di serpenti