Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Infonavit Solidarity Support: Requisiti per ottenere fino al 75% di sconto sul tuo mutuo ipotecario

Con questo supporto di Infonavit Solidarietà, ci saranno sconti dal 25% al ​​75% (Foto: Pixabay)
Con questo supporto di Infonavit Solidarietà, ci saranno sconti dal 25% al ​​75% (Foto: Pixabay)

Per i beneficiari più colpiti dalla pandemia COVID-19 o per qualsiasi situazione che impedisse loro di effettuare integralmente le rate del mutuo ipotecario, Istituto nazionale del fondo per gli alloggi per i lavoratori (Infonavit) continua a dargli fino al 75% di sconto in rate mensili.

Questo è il programma Apoyo Solidario Infonavit che fa parte delle modifiche in dipendenza che cerca di migliorare le condizioni dei suoi lavoratori affiliati.

Questa funzione è rivolta alle persone che hanno Crediti stimati in tempi salario minimo (VSM) e il peso, ma il loro reddito è diminuito e Ora destinano più del 30% dei loro stipendi per pagare i finanziamenti.

Infonavit ha pensato a questo programma anche per chi Hanno perso il lavoro a causa dell’emergenza sanitaria Tuttavia, hanno mostrato disponibilità a pagare durante i mesi che sono continuati dopo il licenziamento o le dimissioni.

Infonavit cerca di aiutare i suoi eredi (Foto: Cuartoscuro)
Infonavit cerca di aiutare i suoi eredi (Foto: Cuartoscuro)

Questo programma include tre vantaggi per i mutuatari per realizzare la ripresa della loro economia e quella delle loro famiglie. In questo modo, li aiuteranno a estinguere gradualmente il credito ipotecario riducendo il pagamento del finanziamento per un periodo Periodo massimo di 18 mesi.

1. Sconto forfettario sulla rata mensile: Con questo, sarà ridotto semestralmente al progredire del periodo di vesting, a seconda del livello di ingresso del supporto. tutti, A seconda della tua situazione economicaPuoi ottenere uno sconto del 75%, 50% o 25% all’inizio del programma.

Tuttavia, gli sconti a partire dal 75% o 50% ogni semestre verranno progressivamente ridotti, fino a raggiungere il 25%, che è lo sconto minimo previsto nei tre semestri previsti da Infonavit.

READ  Di quanto è diminuita la fortuna di Carlos Slim nella gestione di AMLO?

2. Perdono degli interessi complementari: Gli interessi maturati verranno detratti in caso di scadenza del credito.

3. Sconto per ammortamento nel periodo residuo: Il sostegno sarà applicato all’attuale saldo del debito, in modo che i successivi interessi siano ridotti e il finanziamento possa essere rimborsato entro il termine concordato.

Il supporto può essere richiesto tramite il portale My Account Infonavit (Foto: Camera messicana dell'industria delle costruzioni)
Il supporto può essere richiesto tramite il portale My Account Infonavit (Foto: Camera messicana dell’industria delle costruzioni)

Se sei interessato a richiedere questi sconti, devi soddisfare i seguenti requisiti generali per poter beneficiare di Infonavit:

– Non venire Più di 9 mesi di debiti.

Nessuna ristrutturazione permanentemente attivo.

– Ho firmato Prestito prima di marzo 2020.

Se aderisci a questi punti, potrai partecipare al bando che si terrà fino a prima di maggio 2022, se non ci saranno cambiamenti nei calendari. In questo modo, per registrarti, dovrai:

– accedere a Il mio account Infonavit.

-Catturare il nome utente e la password. Se non ne hai uno, puoi crearlo per entrare nel portale.

– Vai al menu e seleziona l’opzione “Supporti e vantaggi“.

– Scegli l’opzione Infonavit Solidarietà Sostegno.

Inserisci le informazioni necessarie per conoscere la tua idoneità.

Il sistema Infonavit annuncerà i beneficiari del programma (Foto: MOISÉS PABLO / CUARTOSCURO)
Il sistema Infonavit annuncerà i beneficiari del programma (Foto: MOISÉS PABLO / CUARTOSCURO)

In un secondo momento ne verrà data comunicazione ai beneficiari. Se selezionato, il sistema ti avviserà in modo che tu possa andare al tuo appuntamento nella finestra e completare il processo per ottenere uno degli sconti.

Un altro grande supporto fornito dall’istituto è Riduci fino al 50% del tuo debito Nell’ambito del sistema di sconto di liquidazione anticipata.

persone che Paga il tuo credito in una volta sola, Cioè, l’importo residuo del debito potrà raggiungere il suddetto sconto, poiché Infonavit sarà responsabile della copertura dell’altra metà del saldo non pagato a sostegno dei creditori.

READ  Il primo camion elettrico (non di Tesla) termina la produzione

Continuare a leggere