Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

“Introdotto in Italia”

Johann Vasquez Ha avuto diverse settimane per cambiare il suo nuovo stile di vita Italia. Firmato in estate Genova A partire dal

Serie
, Il difensore centrale messicano non ha potuto fare conoscenza con Rojiasouls poiché era ancora in panchina in attesa dell’opportunità. Ha preso lezioni di italiano e aggiusta i documenti sul suo status di immigrato.

Potrebbe interessarti: L’Honduras è già arrivato in Messico alla ricerca del suo secondo Aztecazo

La voglia di essere presentati

Vasquez È desideroso di mostrare le sue qualità nel gruppo dirigente David Ballardini, Ma crede che la prima in Italia sia più vicina che mai.

“Sì, mi sentivo un po’ a disagio, volevo giocare e ho potuto parlare con l’allenatore perché la lingua è una questione importante, capirlo, mi spiego, Devo essere paziente così non mi preoccupo troppo. So di essere ancora giovane, sono molto preoccupato, ma devo capire che sto arrivando e che è un adattamento a lungo termine “, ha detto Vasquez. Esclusiva con Azteca Deportes.

Spero di giocare con la nazionale

Johan è acceso Macchina Come parte della concentrazione Selezione azteca. Doveva guardare dalla tribuna

Messico Sorteggio

In vista Canada
Tuttavia, nonostante la mancanza di attività desiderata in Europa, sente di avere il potenziale per essere tra gli 11 titolari nelle prossime partite.

“Tata” mi ha parlato un po’ di questo Italia E come mi sentivo Se fosse stato qualcos’altro, non sarei stato invitato, spero, Che mi tocchi o no, continuerò con l’umore. Abbiamo tutti bisogno di aggiungere gli stessi tre obiettivi ora, Honduras, aggiungeremo lo stesso obiettivo, non possiamo permettere che più punti vadano a casa ”, è nato Sonora.

READ  30 Miglior Honor View 10 Cover per te

Nelle strutture AUTO, Vasquez Gli imputati rivelano che ha discusso dei suoi sentimenti con Hector dopo aver firmato in Italia Moreno, Nestore Arajo E l’attaccante del Napoli Hirving Lozano.

“Abbiamo parlato a lungo, la questione Italia è difficile, non è un campionato normale, lo è Un campionato competitivo con squadre molto forti Ma hanno l’umiltà di avvicinarsi e chiedere a qualcuno “, ha detto l’ex calciatore UNAM.

Johann ha parlato delle sue prime settimane all’italiana: “Ma devi guardare il cibo La pasta, è vero, è la migliore che abbia mai ricevuto in vita mia, Pasta al pesto, la migliore”, ha concluso Vasquez.

Non perdere questo 10 ottobre, Messico vs Honduras!