Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Jake Paul evita la sorpresa e sconfigge Tyrone Woodley con una decisione spaccata

YouTuber è rimasto imbattuto dopo aver sconfitto l’ex campione dei pesi welter UFC sulle carte dopo otto round

Popolare Youtube Jake Paul È rimasto imbattuto questa domenica con una vittoria per decisione spaccata L’ex campione dei pesi welter UFCe Tyrone Woodley Dopo otto round intensi.

Lotta anticipata Paul contro Woodley Ha in cima a un cartellone pieno di succose bucce alla Rocket Mortgage Fieldhouse a Cleveland, Ohio.

Controlla tutti i risultati qui:

Charles Conwell Di fronte a Juan Carlos Rubio

Ultra welter
Pelia 10 round

Conwell Finito con il messicano imbattuto Rubio (18-1) in un clamoroso terzo turno TKO, migliorando il suo record di 16-0.

Tommy Fury contro Anthony Taylor

peso di crociera
Pelia 4 round Britannico molto arrabbiato Rimase imbattuto con una comoda decisione unanime Taylor (1-1), migliorando il suo record di 7-0, tuttavia, questa è la seconda volta consecutiva che non riesce a finire il suo avversario lasciando 4 per KO. Ha detto: “Pensavo di aver fatto bene. Non dimenticare che ho avuto solo 10 incontri da dilettante e mio padre non era qui con me stasera. Mi è piaciuto molto combattere di fronte a tutte queste persone fantastiche”. molto arrabbiato dopo il combattimento. “Jake Paul Dovrebbe colpirmi facilmente, giusto? Non ha scuse per non combattermi. Iniziamo Jake Paul.

“Sono un principiante di questo gioco e so che devo lavorare sodo per migliorare tutto. Non sono nemmeno vicino ad essere un prodotto finale, sto imparando ogni giorno e sono grato di essere sano parlando con te qui. Sono nervoso, ma alla fine siamo saliti sul ring e abbiamo combattuto. Sto migliorando giorno dopo giorno. Giorno dopo giorno, secondo dopo secondo. Arriveremo dove vogliamo essere, sono certo di questo».

READ  Il Barcellona ha perso 1-0 a Quito contro l'Independiente del Valle, titolare assoluto della seconda fase della Pro League | Campionato Nazionale | Gli sport

Ivan Baranchik contro Montana Love

Molto leggero
Pelia 10 round

Il amore “così bello” Ha rilasciato un messaggio con la sua performance di leadership di fronte all’esperto Baranchik, che non ha potuto sopportare il rigore ed è caduto per KO. amore Ha migliorato il suo record di 16-0-1, mentre il bielorusso è rimasto fermo sul 20-3, con tutte e tre le sconfitte nelle ultime quattro partite.

Daniel Dubois Contro Juiseppe Angelo Cusumano

tutto il peso
Pelia 10 round L’ex contendente per il titolo d’argento WBC, il legnoNessun tempo perso per finire Kusumano Al primo turno lo ha mandato al piatto tre volte, una più drammatica della precedente, e ha collezionato 17 vittorie in carriera, 16 delle quali su pista veloce.

Amanda Cyrano Di fronte a Emilyth Mercado

Per i campionati mondiali femminili WBC e WBO dei pesi piuma
Pelia 10 round

Eroe Cyrano Era superiore in tutto al messicano Mercato, che l’ha dominata con la massima distanza per punirla in faccia durante i 10 round, ferendole lo zigomo sinistro e stava per mandarla al tabellone nell’ultimo round. Alla fine gli arbitri hanno consegnato i cartellini 97-93, 98-92 e 99-91, tutti a favore di Porto Rico. “IO Avevo un messicano molto difficile davanti a me questa sera. È una campionessa nel suo campionato e spero di aver reso tutti orgogliosi e felici di questo orario dello spettacolo Vorrà vedermi combattere di nuovo. Spero di aver trasformato alcuni di questo pubblico in fan della boxe femminile e di aver reso orgoglioso lo sport “, ha detto alla fine del combattimento.Non oso dire che sono il numero 1 sterlina per sterlina, perché ci sono altri grandi pugili là fuori Come Clarissa Shields. Finché riesco a tenere il passo, sono soddisfatto.

READ  Carlos Zambrano ha scatenato polemiche con un tweet dopo il pareggio

“Voglio affrontare Katie Taylor, ma prima voglio diventare il campione indiscusso della mia divisione. Poi vedrai i due campioni indiscussi testa a testa quando io e Katie combatteremo”.

Jake Paul contro Tyrone Woodley

peso di crociera (corrispondente a 190 libbre)
Pelia 8 round

fare pipì, che è salito sul ring con una tunica fatta con le maglie delle sue squadre preferite, ha migliorato il suo record di 4-0 dopo essere sopravvissuto a un po’ di orrore nella seconda metà del combattimento con potenti colpi di Woodley, che lo ha scioccato più volte, ma non è bastato a volgere la battaglia a suo favore. fare pipì Mantieni le distanze nei primi turni mentre Woodley, che ha combattuto il suo primo incontro, stava cercando di adattarsi al ritmo del combattimento.

Man mano che la lotta procede, Woodley Ha iniziato a sentirsi più a suo agio sul ring e ha fatto tiri potenti, ma gli arbitri hanno dato i suoi punteggi 77-75 e 78-74 a favore di fare pipìMentre ha dato un altro 77-75 contro Woodley.

alla fine del combattimento Woodley avvicinarsi fare pipì In cerca di vendetta dopo essere stato insoddisfatto del risultato, lo YouTuber ha risposto che avrebbero litigato di nuovo se il suo nome fosse stato tatuato, perché hanno scommesso prima dell’incontro che il perdente lo avrebbe fatto.