Ottobre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Jeep Grand Cherokee, ha avuto il lusso di reinventarsi

Città del Messico.

unNulla di ciò che sai sul Grand Cherokee ti aiuterà ad anticipare le sorprese che Jeep cerca di catturare l’attenzione sia della gente del posto che degli estranei con la sua nuova generazione di camion, che ha più di una lettera L aggiunta al suo nome.

Se sei un fan di questo modello, tieni duro perché il marchio prende a calci la casa dalla finestra, per mantenere il successo di una delle auto più vendute al mondo e, se possibile, aumentarne il successo.

Per fare ciò, incorpora una serie di caratteristiche mai viste prima in una Jeep, come le finiture in pelle Palermo con nappa trapuntata, un sistema di infotainment di fascia alta con touchscreen da 10 pollici, collegato allo stereo McIntosh da 19 altoparlanti che include Il sistema di eliminazione del rumore e l’illuminazione interna a LED possono essere variati in cinque colori diversi, solo per citarne alcuni.

Se questo camion non ha attirato la tua attenzione prima, fai attenzione, perché gli ingegneri del marchio hanno usato il grande cucchiaio per portare a bordo un intero arsenale tecnologico, in modo tale che oggi sia in grado di combattere con Lincoln o persino Mercedes-Benz senza aver paura.

Il prezzo di questo SUV è praticamente uguale al prezzo che pagheresti per la Suburban più accessoriata venduta nel nostro Paese, il che può sembrare una follia, tuttavia, analizzando tutti i dettagli in cui questa proposta è stata riconfigurata, l’idea sarebbe non essere troppo inverosimile. Poiché chi arriva al nuovo Grand Cherokee L cercherà sicuramente una crema e una crema per diapositive e non costerà, ma ciò che otterranno in cambio determinerà la decisione di acquisto.

facciamolo

In procinto di allacciarci le cinture per avviare questo nuovo camion, che ci stava già proteggendo con il suo design esterno, abbiamo chiuso gli occhi e abbiamo fatto un respiro profondo, costringendo i nostri sensi a connettersi con l’atmosfera intorno a noi, non una singola parte del nostro corpo lo ha fatto. t sentirsi in un’atmosfera eccellente.

READ  ADA Cardano promette di essere una risorsa ancora più grande di Netflix e Facebook

Odore; Una texture che ci ha chiamato a far scorrere i polpastrelli in più di un’occasione per goderci l’esperienza; supporto della seduta e comfort da noi forniti; Curiosi, non abbiamo potuto fare a meno di aprire gli occhi per vedere attentamente cosa c’era intorno a noi e realizzare che non era un’illusione, era come succhiare un limone a fondo, perché l’esperienza è diventata più intensa quando abbiamo visto le trame, l’asimmetria dei materiali e della cura che mettono nell’esecuzione di ogni dettaglio, nel design di ogni angolo e nella perfezione che ricercavano in ogni manovra.

Come tutte le buone Jeep, sembra resistente e potente, ma è comunque un SUV con linee eleganti e sofisticate e caratteristiche Grand Cherokee.

Hanno già scommesso, ma ne è valsa la pena.

doppio o niente

Ambizioso, e con una certa affinità per ciò che abbiamo vissuto finora, volevamo fare di più, provare di più e sentire di più, era ora di iniziare.

Premiamo il pedale del freno e premiamo il pulsante di accensione. I nostri sguardi si sono spostati da destra a sinistra per un suono che rivelasse le fusa del V8 Hemi da 357 CV, ma non l’abbiamo trovato, perché l’insolito sistema di insonorizzazione di questo camion, pronto a filtrare i rumori esterni e fornire un silenziosissimo cabina.

Non appena ci siamo messi in movimento, il camion ha subito iniziato a sollevarsi per regolare la sua altezza da terra, scegliendo una modalità di guida che costringesse le sospensioni pneumatiche Quadra Lift a darci un po’ più di altezza per evitare urti in macchina. Cammina senza rinunciare al comfort.

Oltre al comfort e allo spazio offerto dalla cabina, la scelta dei materiali unisce superfici digitali a materiali di lusso.

Per una Jeep, il suo concetto di lusso è quello che include la trazione integrale, il che assicura che non ci sarà nulla a fermarti, ma anche nulla a disturbarti, in questo modo, quando iniziamo ad attaccare l’acceleratore, sentiamo la presenza. In un camion robusto che sta bene sulla strada, in grado di gestire strade sconnesse con la stessa solvibilità delle autostrade, ed essere fuori discussione in termini di prestazioni grazie ai suoi 390 Nm di coppia, dovresti essere incluso.

READ  250 miliardi di dollari scompaiono dal mercato delle criptovalute a causa del caso Evergrande

Anche il consumo di carburante ci è sembrato ragionevole, in gran parte dovuto alla buona fattura del cambio automatico a otto velocità.

Pronto per tutto. La trazione del 4X4 facilita la navigazione su terreni accidentati.

La prossima area in cui questo camion ha aumentato le sue prestazioni è la sicurezza, perché grazie all’arsenale tecnologico che ora ha, e al di là dei molteplici radar e sensori che integra, sembra avere occhi ovunque, anche occhi di gatto, dove puoi vedere di notte. Grazie a tutto ciò, il camion evita incidenti all’ingrosso e prende decisioni anticipando il fallimento umano.

Il clou della torta è il suo nuovo sistema di infotainment, che ora prevede la proiezione di informazioni sul parabrezza tramite un display head-up da 10 pollici.

TAGLIA L. La nuova versione della Jeep Grand Cherokee prevede una terza fila di sedili, che porta questa proposta in una nuova categoria.

Il nuovo Grand Cherokee è una fortunata combinazione di lusso, comfort, tecnologia e potenza in un unico veicolo, la perfetta fusione tra la grande tradizione del marchio e una visione del futuro in cui andranno i fuoristrada digitali e intelligenti.

L’autista perfetto

Sostantivo: Christia Mach.

professione: psicologo.

Cibo preferito: Pasta al pesto.

Drink preferito: Tè allo zenzero.

hobby: Ciclismo pratico all’aperto.

i biglietti: mamaglam_

Instagram: mamaglam_

Kritzia è la creatrice di mamma glam, un progetto che cerca donne già madri di trovare un equilibrio nella loro vita tra lavoro d’ufficio e lavoro a casa. “Volevo creare un modello madre multi-terreno diverso e creare la mia vita in base alle nostre esigenze, un modello madre perfetto senza giudizio e non giudizio”.

Mi è stato subito presentato il nuovo Grand Cherokee L, perché non solo è un pick-up a tre file per portare la famiglia, ma offre anche tutto il lusso, il comfort e la sicurezza del veicolo fuoristrada dell’azienda.

L’ho adorato, è un camion molto elegante, per viaggiare ovunque ti senti immediatamente come se avessi il controllo assoluto su qualsiasi cosa, mi è piaciuto molto il colore e il design esterno, sembra molto futuristico e lo adoro sicuramente”.

motore

READ  BBVA cerca di correggere il fallimento dei suoi sistemi

Buon cuore: V8 5,7 litri.

Potenza/giri/min: 357/5,150

Coppia LB.-PIE/RPM: 390/4250

popolarità: 4×4.

transizione: Automatico a 8 rapporti.

Consumo combinato: 8,38 km/l.

Sicurezza

Airbag: Tipo anteriore, laterale, a tendina ea ginocchio per guidatore e passeggero.

cinghie: Regolabile a tre punti con pretensionatori.

Freni: disco con ABS.

Altri sistemi: Controllo di trazione e stabilità Sensori anteriori e posteriori Assistente al parcheggio automatico Monitoraggio della pressione dei pneumatici Sensore di retromarcia e angolo cieco nel traffico trasversale Assistente di mantenimento della corsia Freno in caso di pioggia Controllo in salita e in discesa Regolatore di velocità adattivo Telecamera 360 Punteggio con visione notturna e rilevamento di pedoni e animali, in avanti avviso di collisione e incrocio, rilevamento dell’affaticamento del conducente e sensore di pioggia.

attrezzatura

seduta: Foderato in pelle con regolazione elettrica, riscaldamento, ventilazione e massaggio; Piega la seconda e la terza fila.

volante: Foderato in pelle, multifunzionale, regolabile e riscaldato.

intrattenimento: Uconnect 5 con touchscreen a colori da 10,1 pollici con radio AM/FM/USB, Bluetooth, Wireless Apple CarPlay e Android Auto, sistema audio McIntosh a 19 altoparlanti, display a colori da 10 pollici, cruscotto con schermo da 10,25 pollici.

Più attrezzature: Climatizzatore automatico a quattro zone, avviamento motore a pulsante, freno di stazionamento elettrico, caricabatteria wireless, specchietti elettrici, riscaldati, con memoria, ripiegabili elettricamente, con luci direzionali, elettrico, retromarcia regolabile automaticamente e con luci di benvenuto, fari e teschi a LED , doppio tetto panoramico, cerchi in lega da 21 pollici.

Visita i nostri showroom

Ti invitiamo a visualizzare i nostri contenuti sulle seguenti reti:

Opinione e Comune

Visita last minute

LECQ