Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Jennifer Lopez: In che modo la canzone che suona per ‘Marry Me’ brilla con le voci di Maluma | Cittadino globale 2021 | Bennifer | Instagram | Stati Uniti | nda | nnni | Offerte

Attrice e cantante del Bronx Si è esibito al Global Citizen Festival 2021 a Central Park e ha fatto ballare tutti sulle sue canzoni più popolari. Sabato 25 settembre è stata la data scelta per sorprendere il pubblico anche con l’interpretazione “sulla mia strada” (“sulla mia strada”)Canzone romantica, parte del film “Sposami” Che uscirà nel 2022 dove condivide i ruoli con Maluma. Il suo ragazzo ha assistito all’anteprima esclusiva della canzone , che è venuto con lui all’evento.

Curiosità | ioQuanto ne sai di Jennifer Lopez?

La commedia romantica uscirà a febbraio, in coincidenza con le celebrazioni di San Valentino e un anno dopo il previsto, a causa della pandemia di COVID-19. accanto a Maluma Interpreteranno cantanti di successo che si lasciano ore prima del matrimonio davanti a migliaia di follower e dopo aver pubblicato una canzone sul collegamento previsto.

Colonna sonora del film “Sposami” È responsabile di ‘Diva del Bronx’ e del traduttore colombiano e durante il Global Citizen Festival 2021 è stato incoraggiato a dare un’anteprima esclusiva. I dettagli sono arrivati ​​a Instagram Con un post della produttrice Elaine Goldsmith Thomas.

“Una piccola anteprima della nuova canzone di JLo ‘On my way’ dal nostro prossimo film Marry Me che andrà nei cinema il giorno di San Valentino. Non vedo l’ora di ascoltarla tutta. Non vedo l’ora di vedere questo film. Affascinante, divertente e romantico. Ti piacerà”, libri.

“È sempre un onore essere qui con così tante persone amorevoli, cercando di fare così tante cose meravigliose insieme. Per questo motivo, stasera voglio fare qualcosa di speciale”., specialmente Jennifer Lopez Durante il suo spettacolo e prima di presentare l’attesa sorpresa con la canzone di cui fa parte Registrazione audio a partire dal “Sposami”.

READ  Il debutto di Aracely Arámbula the Brave? Insieme dalla benedizione

Jennifer Lopez e Ben Affleck sperperano l’amore

JLo Non è venuta all’evento da sola, ma accompagnata dal suo fidanzato Che è apparso senza la sua barba distintiva e con un look rinnovato, come dimostrano le foto che ho scattato TMZ.

Pochi giorni fa, la coppia ha rilasciato la loro prima intervista congiunta alla rivista ADWeek E non ha esitato a parlare con grande ammirazione della sua famosa fidanzata.

“Jennifer ha ispirato un enorme gruppo di persone a sentire di avere un posto in questo paese… Questa è un’influenza che poche persone hanno avuto nel corso della storia, un’influenza che non conoscerò mai e che posso solo sostenere e ammirare. Rispetto”L’attore ha detto dopo che la loro relazione è ripresa dopo 17 anni.

Bennifer ha recitato nel film del 2002 Gigli in cui si innamorarono. A novembre si sono fidanzati ma hanno rimandato il loro matrimonio a settembre 2003, anno in cui hanno debuttato insieme sul red carpet. Tuttavia, la fine della loro relazione ha sorpreso tutti nel gennaio 2004. JLo ha poi sposato Marc Anthony nel giugno 2004 e nel 2005 il premio Oscar ha sposato Jennifer Garner.