Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Jennifer Rubin di Wabo ha strappato il WH dopo che l’Afghanistan non è riuscito ad accelerare l’operazione di salvataggio dopo una settimana di guerra di logoramento.

Washington Post Autore Jennifer Rubin Ciglia finite casa Bianca Non ha aumentato gli sforzi per salvare gli americani Afghanistan Dopo aver tifato per gran parte della settimana del presidente Biden Ritiro.

Rispondendo a una conferenza stampa del Pentagono, Rubin ha espresso una forte opposizione all’espulsione da parte della Gran Bretagna dei suoi cittadini dal paese controllato dai talebani contro gli Stati Uniti.

“Nella descrizione di eptDeptofDefense: i paracadutisti britannici vanno a Kabul e prendono la loro gente. Perché noi no?”, ha chiesto Rubin.

Segna l’improvviso cambiamento di Ruben, è pieno di complimenti ed è uno dei preferiti di Twitter dal CEO della Casa Bianca Ron Klein.

Lunedì, Ruben ha elogiato il discorso di Biden alla nazione, dichiarandolo “la migliore difesa per il ritiro dell’Afghanistan”.

“Il caso del presidente Biden per l’inefficacia di un servizio militare continuo in Afghanistan, i cui leader sono fuggiti durante la notte mentre l’esercito afghano si è disintegrato … Biden ha fatto un punto forte – per trovare orecchie accettabili tra l’elettorato – si rifiuta di mentire agli americani che la vittoria è nell’angolo”, ha scritto Rubin nel suo articolo. Iniziato. “Fiden ha dato più credibilità ai vertici militari che gli hanno assicurato che se qualcosa fosse andato storto, la situazione in Afghanistan sarebbe migliorata. Ha saggiamente riconosciuto che il crollo delle forze afgane era avvenuto più velocemente del previsto.

READ  Impulso tra Italia, Svizzera e Belgio per le prime medaglie

I commenti “vergognosi” degli afghani vietati durante l’intervista alla ABC: “Questo è davvero brutto”

“Fiden ha tenuto il miglior discorso date le circostanze. Non era sulla difensiva. Ha davvero detto: ‘Buck sta con me’. Il pubblico lo ricompenserà se il ritiro non si ripeterà l’11 settembre.

Martedì, Rubin ha elogiato il presidente per la sua maratona, seguendo un passaggio intitolato “Biden ha rifiutato di cadere nel caos militare per due decenni”.

“Il presidente Biden merita abbastanza critiche per l’espulsione mal eseguita e mal pianificata in Afghanistan … ma merita credito per la disintegrazione dei nostri progressi da parte dell’esercito che ha paralizzato i tre precedenti presidenti”, ha scritto Rubin. “Colpa Biden è veloce e incompetente a premere il grilletto, ma rifiuta la falsa dichiarazione dei militari nel conflitto e dice pubblicamente che quattro (e uno dei primi senatori) sono presidenti.

Clicca qui per ricevere Fox News Up

L’editorialista del post Biden ha rimproverato i media per aver spinto l’amministrazione a “storie false”.

“La direzione potrebbe sbagliarsi sulla difficoltà di gestire i tempi di evacuazione… potrebbe esserci più fiducia nella nostra capacità di mantenere la patria al sicuro senza truppe a terra. Il tempo lo dirà. Tuttavia, i rapidi verdetti di coloro che hanno contribuito per 20 anni sono già stati smentiti, anche se non sono falsi”, ha affermato Rubin.

Biden continuerà mercoledì con un passaggio sottolineando che è ancora “favorevole in Afghanistan”.

“Abbiamo ancora un pompiere di terra, abbiamo risorse finanziarie per i talebani. Una gestione efficiente fa pieno uso di entrambi”, ha scritto Rubin. “Abbiamo bisogno di una relazione transazionale che sia pronta per essere implementata dal resto delle pressioni militari e finanziarie. Se possiamo farlo e difendere i nostri interessi, la reputazione di efficienza della gestione di Biden può ricevere l’impulso tanto necessario”.

READ  Cuba Sierra vince ancora la famosa competizione ciclistica italiana