Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Johnson & Johnson lancia la campagna “Count, Heart” sull’importanza dei battiti cardiaci

Una nuova campagna è stata promossa da Johnson & Johnson dove vogliono evidenziare l’importanza dell’assistenza sanitaria cardiovascolare, con lo slogan “Calculation, Heart”, l’importante organizzazione vuole sapere quanto sia importante questo sistema e rafforzare tutte quelle abitudini che mantengono. Cuore sano.

L’azienda mette in risalto il paziente e fa ricordare alle persone le storie della loro vita che hanno fatto battere forte il loro cuore. In questo modo, la campagna solleva l’allarme: il tuo battito cardiaco è in linea con i sentimenti del momento in cui ti trovi? Se ci sono cambiamenti, potrebbe essere il momento di consultare un medico.

L’obiettivo principale è l’educazione sulla fibrillazione atriale, il tipo più comune di aritmia, che colpisce 1 persona su 4 di età superiore ai 40 anni nel corso della vita. La malattia deve essere riconosciuta e curata per evitare conseguenze come ictus, insufficienza cardiaca, morte improvvisa e malattie cardiovascolari.

La campagna incoraggia inoltre i pazienti a discutere diverse opzioni di trattamento con il proprio team medico in modo che possano comprendere appieno le opzioni disponibili, come l’ablazione con catetere, una procedura minimamente invasiva sicura, efficace, comprovata e a lungo termine.