Ottobre 17, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

José José non è stato il primo a cantare La Nave del Olvido. Non l’ha nemmeno scritto

nave dell’oblioÈ stata la prima canzone che ha eseguito Joseph Joseph che ha avuto successo. Questo pezzo è stato incluso nel secondo album completo di “principe della canzone“.

Dominio Traduttore Con questa canzone, hanno anche preso i singoli dalla melodia a Europa E anche in Giappone, dove puoi ancora trovare questa produzione LP Attraverso pagine di vendita specializzate.

Sebbene sia diventato uno dei suoi più grandi successi, questo brano musicale non è stato sufficiente per renderlo la leggenda che era, ma ha dovuto aspettare che partecipasse a festival della canzone latina Diventare noto a livello internazionale come “El Triste”.

Jose ha ingannato Jose in Sarah Salazar? Jose Joel racconta cosa è successo quando il Principe della Canzone ha registrato questa serie

La nave dell’oblio non era per lui

Dino Ramos Fu uno dei compositori più prolifici in Messico. Sebbene il suo nome abbia oscurato il suo nome nel tempo, il suo lavoro in lettere ha messo dozzine di stelle nel cielo dello spettacolo. fare canzoni per Cristian Castro, Ballito Ortega, Julio Iglesias, Emmanuel, Ricardo Montaner, Vicenteco, La Negros, Tra molti altri.

L’intenzione che avevo al momento della stesura di questo rapporto”.nave dell’oblioDoveva essere dato agli spagnoli diango, che ha avuto una carriera importante negli anni Settanta; Tuttavia, il traduttore si rifiutò di registrare questo pezzo e lasciò che il compositore trovasse qualcun altro per farlo.

Il prescelto era il cantante eredità Perez, venezuelano che partecipò nel 1969 alla terza sessione Festival della Canzone Buenos Aires Con questo pezzo che gli ha dato il secondo posto che ha anche segnato su due dischi separati.

READ  Karina Panda: Come hai partecipato a "Caso Closure" | innamorarsi | celebrità | nnda-nnlt | Offerte

Jose Jose, “Cepillín”, “Tin Tan”: star messicane morte in povertà

Jose ne ha fatto il suo Jose

Anche se l’aumentonave dell’oblio“Ho davvero creato quello che avevo da offrire, partecipando al Latin Song Festival Jose Romulo Sosa, vero nome del cantante, è stato ripubblicato come singolo internazionale accompagnato da “Tristezza“.

Con entrambi i passaggi, l’interprete ha raggiunto i primi posti di popolarità in Israele, Giappone e Russia. Finora l’hanno cantata Cristian Castro, Vicki Carr, El Gringo de la Bachata, Beto Cuevas, Julio Iglesias, Chavela Vargas, Richard Clayderman, Banda los Recoditos, Grupo Mojado, Chamín Correa, Mijares, tra molti altri.

In Messico, questa melodia è direttamente correlata all’immagine diprincipe della canzone”, che è stato espulso due anni fa con questa canzone che è stata inclusa in diverse raccolte per Translator”Cuscino“.

Jose Jose: Quali beni hai lasciato nel testamento? Anil Norina ha risposto