Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

José Ramón Fernandez. È morta la sorella del giornalista sportivo

città del Messico /

Jose Ramon Fernandez Alla morte di sua sorella Ana Maria FernandezChe ebbe luogo il 9 settembre 2021 e provocò il malcontento del giornalista sportivo. E lo ha informato a tutti i suoi follower sui social, dove ha postato il messaggio per ricordarla e ha ringraziato tutti coloro che le hanno fatto le condoglianze.

“Sono molto triste per questa situazione Ecco perché ho scritto così poco con questo mezzo in questi giorni”, ha scritto Joserra su Twitter dove ha pubblicato la foto di sua sorella.

Il giornalista non ha fornito dettagli sulla causa della morte e ha risposto solo alle condoglianze che le persone gli hanno inviato dopo questa tragica perdita alla famiglia Fernandez.

Jose Ramon Fernandez Attualmente lavora per ESPN ed è uno dei giornalisti sportivi più famosi nella storia del giornalismo in Messico. Nonostante questa confessione, si sa molto poco della sua vita personale, così come del fatto che i suoi figli si siano avventurati nei media sportivi in ​​varie fasi negli ultimi anni.

Tra le persone che hanno espresso le proprie condoglianze al tuffatore olimpico Rommel Pacheco, l’autista Valle dell’Aurora, l’attore Ari Tillish e personaggi dello sport come Gerardo Millen.